Bruciore Pene ?

premiata forneria

Dopo un rapporto sessuale, ovvio non sempre,il pene nella zona
parte interna pelle che ricopre il glande si "spella" arrossisce
e poi si infiamma nella zona del prepuzio glande. Il dottore mi
ha prescritto Fucicort due volte al giorno. Nel frattempo sono
venuti fuori un po'di foruncoli. Il dottore ha detto potrebbe
essere banalite. Mi chiedo ma allora dovrebbe averla anche la
compagna?
Comunque adesso da un giorno all'altro sono spariti i foruncoli,
potrebbe essere causa della crema?
Alla fine il problema di questo problema va'e viene ma rimane
irrisolto. Dico la verità io non ho mai creduto alle creme. Non
vi chiedo una cura ma un consiglio su cosa usare dopo la mia se
pur superficiale descrizione.

--

----Android NewsGroup Reader----