Controlli periodici cardiologici

synxy

Circa 10 anni fa, infarto e 2 stent. Sempre fatti esami di routine,
visita annuale ( a pagamento) di controllo dal cardiologo che mi ha
operato, insomma... andato sempre tutto bene al punto che la cardiologa
dopo l'esito positivo dell'ultimo Ecostress di 2 anni fa, nell'ultima
visita fatta a Gennaio 2019 mi disse che potevo ritenermi guarito e che
non era più necessario che andassi più per i controlli annuali. Le
dissi, ma come ? E lei..va bè se vuole può farli ogni 2 anni.

Non lo so, è la norma che un cardiologo dopo alcuni anni dica al
paziente di non fare più visite di controllo ?