Turing-completezza linguaggio logica default

Pete

vorrei aiuto sul problema in oggetto: devo verificare che il
linguaggio della logica di default (la logica con teorie delta=(W,D),
con W teoria del primo ordine e D insieme di default) sia Turing-
completo. Nota: sia in W che in D possono esserci simboli di funzione.

Come posso impostare il problema?

Grazie, ciao!

io_x

"Pete" <ilcecch...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
il problema non è se qualcosa è turing completo
il problema è che se metto il nome del mio prof
di infomrmatica, quello che mi chiamo' NN
con il nome "printf(" non spunta un documento
neanche se ci metto "cout"...

ma in che linguaggio programmano questi?
dove sono le loro pubblicazioni?

scrivono codice i professori universitari
di informatica? se no che cosa scrivono
documenti di logica?