Installazione progetti Visual Studio

Just Time

Anni fa, come programmatore dilettante, sviluppando progetti in ambiente
Visual Basic 6, avevo acquistato un pacchetto che mi permetteva di
creare su chiavetta il pacchetto di installazione col quale un altro
utente poteva importare un mio progetto. Infatti, se il sistema ospite
non è corredato di Visual Basic, non è sufficiente esportare
l'eseguibile (file.exe) il database (file.mdb) e quant'altro facente
parte del singolo progetto: Visual Basic ha bisogno di tutti i files di
"libreria" necessari per eseguire un dato progetto.
A parte il fatto che non trovo più la chiavetta dove era residente
questo pacchetto, che serviva a sua volta per creare i pacchetti di
installazione, ho pure cambiato PC, per cui non ho più alcuna traccia di
quella performance. Potrei ancora trovare in commercio qualcosa di
utile?

--
CobraOne