I messaggi a video MSGBOX

Just Time

Sono moltissimi anni che sviluppo software a livello dilettantistico
in ambiente VISUAL BASIC 6 ed è capitato di perdere tutto per un
difetto sull'HD, che è stao poi sostituito. Ma in rete ho trovato un
internauta che, con infinita solidarietà e cortesia, mi ha spedito il
CD che mi ha permesso di reinstallare l'ambiente di lavoro. Solo che
mancano nel pacchetto i files di guida (oltre a CRYSTAL REPORT) e,
quando faccio click sul punto interrogativo mi viene comunicato che
manca MSDN.
Il problema è il seguente: se dovessi esportare ad altri utenti un
progetto, tramite il pacchetto di installazione su chiavetta, che
copia, oltre ai mei files di progetto (Exe, Mdb, ecc.) anche i files
di libreria propri del linguaggio, non essendo solito stampare un
MANUALE UTENTE, tutte le FORM sono dotate di un gran numero di
pulsanti guida, con punto interrogativo. Sotteso a ciascuno di questi
tasti vi è una lista di comandi 'MSGBOX'. Quando il messaggio a video
è molto lungo, le righe di testo non appaiono allineate e devo perdere
tanto tempo ad uscire dal software, raggiungere la FORM interessata,
allineare il testo, rilanciare il software e così via.
Esiste qualche comando di linguaggio che mi permetta di allineare
automaticamente le linee di testo di un messaggio MSGBOX?

--
CobraOne