donazione: [MF4322021]

MANUEL FRNACO & FAMILY

Il mio nome è Manuel Franco dagli USA. Io e mia moglie vorremmo condividere con voi questa buona notizia. Ho vinto il jackpot Powerball nell'aprile 2019, del valore di 768 milioni di dollari USA. Abbiamo deciso di donare a 5 persone a caso a causa di questo coronavirus che uccide le persone in modo che tu possa usarlo per aiutare le tue comunità quando ricevi questa email. Quindi la tua email è stata selezionata da una pallina di rotazione. Ho distribuito la maggior parte della mia ricchezza a una serie di enti di beneficenza. Ho deciso volontariamente di donarvi l'importo di 2.800.000,00 EUR. Come una delle mie fortunate 5 persone selezionate, rispondi a questa email per ulteriori informazioni. Questo è il tuo codice di donazione: [MF4322021] Rispondi a questa email con il codice di donazione: manuelfran...@hotmail.com

Spero che tu renda felice la tua famiglia.

Saluti

Manuel Franco e famiglia