PAN Newsreader

1 view

crib

Ho scaricato PAN Newsreader un po' di tempo fa. Visto che aveva cominciato
a crashare, l'ho disinstallato. L'ho riscaricato oggi e mi sono ritrovato
tutte le impostazioni di prima (come le scoring rules, che non sono
cambiate). Quindi queste cose non sono state eliminate quando ho fatto la
disinstallazione.

PS: Non sapevo dove postare.

crib

Il Sun, 13 Oct 2019 14:13:13 +0000, crib ha scritto:

> sono ritrovato tutte le impostazioni di prima (come le scoring rules,
> che non sono cambiate). Quindi queste cose non sono state eliminate

A dir la verità, non ho controllato le altre impostazioni, ma le scoring
rules sono quasi sicuro siano quelle di prima perché non vedo i post spam.