Un post di Elio Fabri

af44...@gmail.com

Alcuni mesi fa lessi un post del Prof. Fabri che non mi riesce più di trovare.

Fabri raccontò di un esame di fisica (da studente) che aveva sostenuto e più o meno (più meno che più) mi sembra che parlava di una palla lanciata verso l'alto e di come si comportava l'accelerazione di gravità fino a che la palla saliva per poi fermarsi e cadere verso il basso.
Non sono sicuro di quello che ho scritto, se ricordassi tutto non avrei scritto questo post...
Comunque mi piacerebbe recuperare quella conversazione.
af44

Maurizio Frigeni

pcf ansiagorod

> [...]
> sicuro di quello che ho scritto, se ricordassi tutto non
> avrei scritto questo post... Comunque mi piacerebbe

Mi era sfuggito e grazie al tuo post e risposta di M.F. ho
potuto conoscerlo. Sono sicuro al 110% che ci sarei cascato
pure a Fisica I :D

Vabe' il prof. Fabri e (quasi) un qualsiasi prof. degli anni
'40 non si incontrano agli angoli della strada e un poco mi
consolo.