Kit cinesi studio elettricita' e manuali.

giulia

Jan 27, 2024, 12:10:05 PMJan 27
https://it.aliexpress.com/item/1005004894275467.html

Secondo voi esiste un manuale in Italiano di questi kit cinesi ?

Oppure con cosa li accompagnereste per stimolare l'interesse della destinataria e dargli una remota possibilita' di appassionarsi
all'argomento ?

Giulia

Giorgio Pastore

Jan 27, 2024, 1:40:06 PMJan 27
Il 27/01/24 15:12, giulia ha scritto:
> https://it.aliexpress.com/item/1005004894275467.html
>
> Secondo voi esiste un manuale in Italiano di questi kit cinesi ?

Non ho informazioni dirette ma avrei qualche dubbio.

> Oppure con cosa li accompagnereste per stimolare l'interesse della
> destinataria e dargli una remota possibilita' di appassionarsi
> all'argomento ?

Non hai dato informazioni sull'età della destinataria. E sul grado di
curiosità/interesse per i fenomeni naturali.

Se non c'è già un interesse preesistente l'elettricità kit con molti
esperimenti basati su circuiti non sono forse la "molla" più forte. A
volte meglio un unico apparato piuttosto che tanti. Ma questa è
un'osservazione che potrebbe non valere per casi particolari.

Giorgio