Tracce di PET da rimuovere

Pupazzy FRS

Ciao, ho un'altra menata da risolvere, ma non credo si può, dopo
il ricevitore AV che puzzava di profumo da appestare una palestra
(tralaltro ho scoperto il modo migliore di trattarlo, scaldando
con pistola ad aria calda), ora mi trovo con un cretino che
spedito un altro ricev. AV piu o meno uguale, stavolta rovinato
il frontale di plastica, probabilmente ABS o PVC, con il contatto
diretto della plastica a bolle in PE (ho scritto PET nel titolo
per errore), dopo tentativi di lavaggio lievi con panno umido di
acqua calda con poco sapone in polvere, oppure sapone dei piatti,
niente, è rimasto come prima, mi chiedevo se ci fosse un prodotto
specifico anche se ritengo sia un danno da abrasione o non da
trasferimento, fa pure freddo qui, tra l'altro la superficie è
per metà lucida a specchio e meta opaca effetto raschiato/spatolato..
grazie saluti...
--

----Android NewsGroup Reader----

Pupazzy FRS