composizione dei vaxxini, coronaviri e esosomi (mar31ago2021) isb

uniposta

13:02 mar31ago2021
°.
https://fcku.it/it.scienza.biologia
https://groups.google.com/g/it.scienza.biologia
_-
- Lo ripropongo anche qui
\\
https://www.facebook.com/stefano.corda.549/posts/10226098811606834
https://www.facebook.com/photo/?fbid=10226098809526782&set=a.1230296327567
Clipboard_30ago2021pj95ns.jpg 740x939
---
--- 02:17 mar31ago2021 ---
---
- L'anteprima tradotta in italiano è a tratti incomprensibile,
mentre il pdf è in inglese. Linkate poi le fonti e i riferimenti
(anteprima ita) https://archive.is/G6tYe
- pdf // https://tinyurl.com/7ek6rmud \\
https://www.databaseitalia.it/storage/2021/08/GrapheneOxideVaccinePaperUpdated.pdf

^^ ..E, fra le fonti: // https://tinyurl.com/u4bjjuky \\
https://www.drrobertyoung.com/post/the-genesis-of-severe-acute-respiratory-syndrome-or-sars-corona-virus-or-covid-19

=
Le fortissime somiglianze tra gli esosomi e i coronaviri (coronavirus).
- Gli esosomi sono vescicole extracellulari che trasportano messaggi rna
dentro le cellule, e servono per il normale funzionamento dell'organismo.
(E in effetti anche i prioni - rfr. mucca pazza -
normalmente svolgono delle funzioni che servono all'organismo.)
- Grandezza e composizione di un esosoma e di un coronavirus, stando a
quanto riportato sono le stesse.
- E quindi il sospetto forte (che è certezza per alcuni), è che i
virus come contagianti esterni non esistono, e si tratta invece di
corpuscoli (organuli o organelli) del nostro organismo che per qualche
motivo diventano malfunzionanti.
(Tra l'altro questo me lo ripeteva mia nonna materna, e non ho proprio
idea di chi glielo avesse detto.)
- ..E quindi in tal caso, i cosiddetti vaccini, non servono a quanto
dichiarato, ma ad altro.
-_