Stazione spaziale su Google Maps

danilob

Jan 26, 2022, 12:09:07 PMJan 26
Forse era stato già postato. Se si supera la sensazione claustrofobica
iniziale, cominciano ad apparire dettagli curiosi, come i rotoli di
nastro adesivo o capton attaccati a dei supporti, pronti all'uso, invece
che posti in qualche cassetto.

https://maps.app.goo.gl/6BnQ8VTttXXGeZwb8

uniposta

Jan 27, 2022, 11:48:07 AMJan 27
22:13 mer26gen2022
°.
https://fcku.it/it.scienza.astronomia/thread/6230645
https://groups.google.com/g/it.scienza.astronomia/c/ml0E8ihx-L4
https://groups.google.com/g/it.scienza.astronomia
_-
^^
* C'è molto più spazio per muoversi lì, che in casa mia attualmente...
-_

danilob

Jan 29, 2022, 5:09:07 AMJan 29
Sono arrivato alla cupola di osservazione. Non si può dire: finalmente
una boccata d'aria fresca, ma almeno si vede fuori.

https://www.google.com/maps/@29.5602853,-95.0853914,2a,75y,222.12h,99.41t/data=!3m6!1e1!3m4!1szChzPIAn4RIAAAQvxgbyEg!2e0!7i10000!8i5000

uniposta

Jan 30, 2022, 2:21:07 PMJan 30
21:12 sab29gen2022
°.
https://fcku.it/it.scienza.astronomia/thread/6230645#6234107
> Sono arrivato alla cupola di osservazione. Non si può dire:
> finalmente una boccata d'aria fresca, ma almeno si vede fuori.

> [...]
* ..E come ci sei arrivato?... - Comunque almeno l'aria
fresca in casa mia non manca, cambio l'aria in continuazione
-_

danilob

Jan 30, 2022, 7:03:07 PMJan 30
A partire dalla posizione del link nel post di apertura, va dritto fino
al primo incrocio. Gira a destra e va fino in fondo. Se ti giri a destra
trovi il water, mentre davanti a te c'è un'apertura con una freccia
verso il basso e la scritta ToCup. Entraci.