bellezza!

noquarter

I motori del SuperHeavy 8) una gioia anche per gli occhi
https://twitter.com/elonmusk/status/1460810034913361921/photo/1

danilob

Il 17/11/2021 18:55, noquarter ha scritto:
> I motori del SuperHeavy 8) una gioia anche per gli occhi
> https://twitter.com/elonmusk/status/1460810034913361921/photo/1

Io faccio fatica a distinguere i tubi del motore della mia macchina...

--
Lanciata dalla NASA la sonda che cercherà vita intelligente sulla Terra.

Pier

Il 17/11/2021 19:23, danilob ha scritto:

> Io faccio fatica a distinguere i tubi del motore della mia macchina...

Effettivamente molte cose per essere quasi perfette
devono avvicinarsi alla perfezione estetica
Come salute e bellezza in una donna...

http://www.avg.com