Le possibili zone di allunaggio per Artemis 3

noquarter

Aug 20, 2022, 3:09:03 PMAug 20
Le 13 zone in prossimità del polo sud lunare

https://www.astrospace.it/2022/08/19/ecco-le-13-possibile-zone-di-allunaggio-per-artemis-3/

e per chi segue la serie "For All Mankind" vedere il cratere Shackleton fa sperare in una prossima base Jamestown.... :)

Oscar M.

Aug 21, 2022, 3:42:04 PMAug 21
On 20/08/2022 21:06, noquarter wrote:

> e per chi segue la serie "For All Mankind" vedere il cratere Shackleton fa sperare in una prossima base Jamestown.... :)

In effetti non appena ho visto le zone scelte per il programma artemis,
m'è subito venuto in mente for all mankind.
Quindi ho cercato un po', ed ho visto che la scelta avvenuta nella serie
non è stata casuale.

ciao

--
Oscar M.
Imola

noquarter

Aug 21, 2022, 3:57:03 PMAug 21
è fatta dannatamente bene, ok sono tutti "e se..." ma ben pensati scientificamente, mi pare che mostrino anche una mappa credo dell LRO (o equivalente del '72).
Che meravigliosa realta' alternativa :)