povero newsgroup

1 view

angelo

Vi era un tempo in cui questo Ng era molto ben frequentato da persone
qualificate o che cercavano di qualificarsi nel campo della sicurezza e
della qualita' alimentare. Certo erano i tempi dell'entrata in vigore
del Dl 155 e a tutti i tecnici del settore e gli operatori, occorrevano
notizie e informazioni.

Ora questi tempi sono passati ed il NG e' nella quasi totalita' ( a
parte qualche sparuto eroe!) in balia di digiunatori planetari
autoreplicanti, paranoici impauriti, venditori di erbe magiche.

Adesso il ng va rivotato per confermarlo.

Ne vale la pena?
Siete ancora tutti dietro il monitor pronti a lanciarvi nella lotta ?

<<Devo provare a postare con il computer spento:
dato che ci riesco col cervello in stand-by, perche' non provare a
risparmiare corrente?>>

micfra

angelo <ANGE...@LIBERO.IT> wrote in message
1fx3o92.1uw6xisy8z5q4N%ANGE...@LIBERO.IT...

> [...]
> della qualita' alimentare. Certo erano i tempi dell'entrata in vigore
> del Dl 155 e a tutti i tecnici del settore e gli operatori, occorrevano

Parole sante, io posto poco perchè il tempo è poco, purtroppo, non rispondo
quasi mai a nessuno perchè il 90% dei topic sono OT. Spero solo che il tutto
cambi perchè altrimenti il mio voto se lo scordano.

> Ora questi tempi sono passati ed il NG e' nella quasi totalita' ( a
> parte qualche sparuto eroe!) in balia di digiunatori planetari
> autoreplicanti, paranoici impauriti, venditori di erbe magiche.

No parlarmi di questa gente frustrata perchè altrimenti perdo il
controllo...:-) Essi non sanno che ci sono ng appositi per parlare dei chili
di troppo o di herbalife, e se lo sanno fanno palesemente finta di niente,
da per mio ti prometto che non gli risponderò più al fine di evitare inutili
discussioni palesemente OT.

> Adesso il ng va rivotato per confermarlo.
>
> Ne vale la pena?
> Siete ancora tutti dietro il monitor pronti a lanciarvi nella lotta ?

Io sono pronto, e cercherò di postare il più possibile i miei dubbi, al fine
di vivacizzare il ng.

> Ciao

Saluti da un collega e amico.

angelo

micfra <dr.mp...@libero.it> wrote:

> Io sono pronto, e cercherò di postare il più possibile i miei dubbi, al fine
> di vivacizzare il ng.

Ecco uno che potrebbe convincermi a votare...
Avanti i prossimi , che il tempo stringe!

micfra

angelo <ANGE...@LIBERO.IT> wrote in message
1fx7nko.1oel6og1vyhsmdN%ANGE...@LIBERO.IT...
> micfra <dr.mp...@libero.it> wrote:

Un saluto anche da parte mia

Tsubo

On Wed, 25 Jun 2003 07:00:55 GMT, ANGE...@LIBERO.IT (angelo) wrote:

>Siete ancora tutti dietro il monitor pronti a lanciarvi nella lotta ?

Ti confesso che sono un po' stanco e affranto per il proliferare di
herbaioli folli. Però ti assicuro che se c'è qualche fendente da
sparare, io non mi tirerò certo indietro!

Tsubo

Diego

"angelo" <ANGE...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Ciao
>
> Condivido pienamente il tuo pensiero. Qui una volta c'era Professionisti
(con P maiuscola), gente che ha redatto "manuali di corretta prassi
igienica" per Associazioni di categoria (es. Massimo Tarditi: a proposito,
se ci sei ....batti un colpo).
Questo era un luogo per scambiare opinioni, risolvere problematiche e,
conseguentemete, per crescere professionalmente. Ora è un camposanto, con
pochi spunti professionali. Peccato!

Aldo

Ciao anch'io ero un assiduo frequentatore e annoiato da tutti i post OT l'ho
frequentato sempre meno...anche se è sempre sottoscritto tra i miei NG....il
mio dubbio è come farlo rivivere chi garantisce contro i vari Vanoli?
Ciao
Aldo
"Diego" <massara.diego@inwind> ha scritto nel messaggio