Funziona

sherpa4

Io l ' ho provato su me stesso. Sono calato di 3 Kg in 20 giorni e mi sento
pieno di energia. Riesco a fare molte più cose in una giornata!
Qui ci sono le prove...
http://www.vitali.activecotrol.info/

______________________________
Luciano Vitali
Tel. 0341-940716 - Cell. 339 34 02 023
luc...@tin.it_____________________

Sculler

"sherpa4" <luc...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
sento
> pieno di energia. Riesco a fare molte più cose in una giornata!

Non l'ho nemmeno cliccato il link, ma immagino già cosa sia.
Qui le herbacce non sono gradite. Né lo spam in generale, con tanto di
numeri di telefono per cercare di acclappiare qualche pollo.

> Luciano Vitali
> Tel. 0341-940716 - Cell. 339 34 02 023

Spero che qualcuno lo scriva in un cesso accompagnato da "Luciano, giovane
gay passivo pronto ad ogni esperienza".

--
Sculler, ICQ# 147722075
"Ove c'è molta luce, l'ombra è più cupa"

AlessandrO

In news:gzdIb.25525$_P.11...@news4.tin.it,
Sculler pensò bene di scrivere:

> Spero che qualcuno lo scriva in un cesso accompagnato da "Luciano,
> giovane gay passivo pronto ad ogni esperienza".

m'hai dato un'idea, dato che viaggio molto...
mi faccio un elenco rotfl!!!!!

--
ciao, ale
www.visir.it è nato!!!

Ken75

> Spero che qualcuno lo scriva in un cesso accompagnato da "Luciano, giovane
> gay passivo pronto ad ogni esperienza".

Rotfl!
molte energie forse servono anke per quello

^__^

sherpa4

Scusate c' è un errore nell' indirizzo del sito.
Quello giusto è http://www.vitali.activecontrol.info/

"

Sculler

> Scusate c' č un errore nell' indirizzo del sito.
> Quello giusto č http://www.vitali.activecontrol.info/

Grazie, ancora un po' e sarei diventato calvo... ho le mani piene di
capelli....

--
Sculler, ICQ# 147722075
"Ove c'č molta luce, l'ombra č piů cupa"

sherpa4

I mittenti con il Q.I. troppo basso sono bloccati sul mio computer.
Consiglio le persone con un Q.I. almeno medio di fare la stessa cosa.
Tanto comunicare con idioti distruttivi non serve a niente.
Quindi cari idioti io non vedrò più quello che voi scriverete.
A non rivederci.

sherpa4.

P:S. I futuri idioti avranno lo stesso trattamento.

Tsubo

On Fri, 02 Jan 2004 21:57:33 GMT, "sherpa4" <luc...@tin.it> wrote:

>P:S. I futuri idioti avranno lo stesso trattamento.

Ti si è incantato il newsreader?

Tsubo