On Sat, 12 May 2012 21:04:54 +0200, "FRANK" <
fr...@libero.it> wrote:
>fai la spalla a Bisio , vero ?
No, caro, ti sto solo facendo fare qualche altra figura da imbecille,
cosa che a quanto vedo ti piace, visto che le figure da imbecille le
collezioni.
Tu invece stai imitando uno che ha subito la lobotomia, vero? Ci
riesci benissimo.
>potrebbe produrre
>> anch'essa acqua diluita, non le mancano certo i mezzi, quindi la tua
>> ipotesi e' priva di ogni fondamento oltre che basata sul nulla piu'
>> totale.
>
>
>e per cosa ? per guarire il paziente ?
>Bigpharma non ha minimamente voglia di far guarire i pazienti .......
No, merdaccia, PER FARE SOLDI, ESATTAMENTE come fanno quelli che
spacciano zucchero per farmaci.
O pensi che le multinazionali che producono vendono omeopatacche con
fatturati enormi agiscano per scopi filantropici?
>solo i
>sintomi ma non le cause .
Certo, coglione, infatti gli antibiotici, l'insulina, gli anestetici
(a proposito, quando avrai bisogno di un intervento, mi raccomando,
invece dell'anestesia, prendi qualche pillolina di zucchero 200CH,
pare che sia molto efficace) e un mare di altri farmaci di cui neppure
conosci l'esistenza curano i sintomi, vero, merdaccia?
Ma non ti accorgi di quanto sei ridicolo e penoso?
Vorrei vedere se tu avessi un figlio diabetico, lo cureresti con le
cazzate al lattosio invece che con l'insulina.
>Questo concetto č tanto chiaro
Ma di quale concetto stai farneticando?
E' tanto chiaro che da buon deficiente non ci hai capito una mazza.
Le case farmaceutiche se ne fregano dei rimedi omeopatici, che non
intaccano minimamente i loro introiti, proprio non arrivi a capirlo.
Se volessero potrebbero iniziare a produrli e a venderli quando
vogliono. E le ricerche scientifiche che dimostrino l'efficacia
dell'omeopatia LE DEVONO FARE GLI OMEOPATI, e le devono fare BENE se
vogliono che la gente prenda seriamente le loro favolette senza
ridergli in faccia.
> che solo un soldatino come te puo' negarlo .
Ma finiscila con queste buffonate del "soldatino". Sei proprio tu che
sembri un soldatino pagato per fare propaganda CONTRO le cose che
sostieni, vista la totale assenza di argomenti e la palese tua
mancanza di intelligenza.
Trovami UNA malattia in cui l'omeopatia ha dimostrato di curare le
cause e spiega anche COME le cura, visto che PROPRIO SECONDO IL SUO
CREATORE curerebbe (o perlomeno vorrebbe curare, cosa che purtroppo
non e' in grado di fare) proprio somministrando a dosi piccole (spesso
A DOSI NULLE) quelle sostanze che a dosi maggiori provocherebbero
PROPRIO I SINTOMI. Piu' cura sintomatica di cosě...
Ma poi almeno funzionasse! In 200 anni non e' ancora riuscita a
dimostrarlo, per cui magna tranquillo.