On Sun, 19 May 2013 18:23:15 +0200, ConsulenzeAlternative
<
consulenze...@consultant.com> wrote:
>>Stranamente io vedo anche un mucchio di repliche assai critiche.
>
>fino a che non vanno contro il suo padrone.
Guarda che quello che ha il padrone e il guinzaglio a me risulti
sempre e solo tu (lo staff, ROTFL). E il bello che te ne vanti pure.
>alla fine facciamo un paragone tra lui (wewee) ed il Capo
>(diabolicus):
>
>- sono ambedue terroni
>- non sono democratici
>- sono fascisti
>- gestiscono dittatorialmente piccoli spazi dove fanno da padroni
>- si sono laureati in terronia....
>
>
>vuoi che continui?
Si, dai, che stai dando una bellissima immagine di te. Come riesci a
demolire da solo con queste cazzate la tua immagine (che gi� non e'
che fosse particolarmente brillante, ma tant'e') non potrebbe mai
riuscirci nessuno. Vai avanti, Tafazzi.