tosse gola irritata potrebbe essere la conseguenza del dopo covid?

premiata forneria

Avevo fatto le tre dosi. A fine novembre sono risultato positivo,
mia moglie qualche giorno prima. A casa 15 giorni. Fino poi ai
primi di gennaio sembrava tutto ok. Prima mia moglie con tosse
mal di gola e raffreddore. Poi ho iniziato io con gli stessi
sintomi che ho da circa 8/10 giorni. Potrebbe essere la
conseguenza della positività al COVID?
Come posso curare questo non piccolo problema?

--

----Android NewsGroup Reader----

Valerio Vanni

On Thu, 19 Jan 2023 17:41:43 +0100 (GMT+01:00), premiata forneria
<premiata...@forno.com> wrote:

> [...]
> mal di gola e raffreddore. Poi ho iniziato io con gli stessi
> sintomi che ho da circa 8/10 giorni. Potrebbe essere la

Mi sembra strano, è più facile che tu abbia preso qualche altro virus.

e quelle che non lo capiscono.

premiata forneria

Valerio Vanni <valeri...@inwind.it> ha scritto:r
> On Thu, 19 Jan 2023 17:41:43 +0100 (GMT+01:00), premiata forneria<premiata...@forno.com> wrote:>Avevo fatto le tre dosi. A fine novembre sono risultato positivo,> mia moglie qualche giorno prima. A casa 15 giorni. Fino poi ai> primi di gennaio sembrava tutto ok. Prima mia moglie con tosse> mal di gola e raffreddore. Poi ho iniziato io con gli stessi> sintomi che ho da circa 8/10 giorni. Potrebbe essere la> conseguenza della positività al COVID?Mi sembra strano, è più facile che tu abbia preso qualche altro virus.-- Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binarioe quelle che non lo capiscono.

Avevo fatto anche il vaccino antinfluenzale

Io sono la notte

Il 19/01/2023, premiata forneria ha detto :
> [...]
> sintomi che ho da circa 8/10 giorni. Potrebbe essere la
> conseguenza della positività al COVID?
> Come posso curare questo non piccolo problema?

devi toglierti il palo dal culo, dicono.

--
Io sono la vendetta, io sono la notte,