e questo qui invece lo hanno "crocifisso"!

Seby Briancesco

L'unico SERIO, CAPACE, COMPETENTE e studioso
di questa terribile malattia (tumore) invece lo hanno crocifisso e
infangato.
http://www.dibella.it/it/index.html

Gli stessi che sono poi stati indagati per comparaggio, truffe, etc
( http://www.associttadini.org/comparaggio/madonnacampiglio.html )

LimoneCarrozziere

> L'unico SERIO, CAPACE, COMPETENTE e studioso
> http://www.dibella.it/index.html

SUPERMEGA ROTFLLL

LimoneCarrozziere

che lo hanno "crocifisso"!

Message has been deleted

marius

"Seby Briancesco" <seby...@supereva.it> ha scritto nel messaggio

> L'unico SERIO, CAPACE, COMPETENTE e studioso
> di questa terribile malattia (tumore) invece lo hanno crocifisso e
> infangato.

e' arrivato il fratellino scemo di vittorio signori...
Marius.

gabriele

> L'unico SERIO, CAPACE, COMPETENTE e studioso
> di questa terribile malattia (tumore) invece lo hanno crocifisso e
> infangato.
> http://www.dibella.it/it/index.html

delinquente lui e suo figlio !

Mario Campli

Salve, gabriele. In data 23/09/2007 14.48 hai scritto:

> delinquente lui e suo figlio !

Lui non direi... Gli darei dell'illuso, magari dell'ignorante (è
suggestivo che un professore universitario di fisiologia non sappia cos'è
il follow-up e come si svolga una sperimentazione), ma delinquente no.
Avrei i miei dubbi per tutto l'entourage che lo circondava...

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it