l'ospedale vieta sia chemio che cure alternative. Che fare?

elio

Lei ha 38 anni, non può prendere
chemioterapici, sia perchè non le fanno effetto, sia perchè si è
talmente disidratata da non sopportarli neppure. Ora è in ospedale, in
terapia d'urgenza per reidratarsi, e farla riprendere dai 35 kg ai
quali è arrivata ora.

E' talmente disidratata che non può nemmeno fare una TAC con mezzi di
contrasto per sapere con precisione l'espansione della neoplasia e se
ha metastasi.
In ospedale non accettano antitumorali che non rispettano protocolli
ufficiali, e deve continuare a vedere che il suo tumore si allarga...
Utero tolto 9 mesi fa. Dalla tac di giugno, la massa era circoscritta;
ora pare si allarghi nel perineo, rilevato dall'ecografia che lascia il
tempo che trova.
Allettata, ha bisogno d'assistenza per solo spostarsi. Ha bisogno di
trasfusioni settimanali a causa della bassa emoglobina, e non esistono
strutture private convenzionate vicine che accettino i ricoveri di
pazienti non autosufficienti quasi non trasportabili in così grave
stato e per tale tipo di patologia.

In ospedale le impediscono di usare protocolli di cura diversi da
quelli "ufficiali" , anche se
questi non contrastano con la terapia idratante che fa ora.

- "Se vuoi stare qui" - le hanno detto, - devi prima reidratarti, e
poi, (quando forse sarà troppo tardi), potrai fare 1, al max due cicli
di chemio.

Cosa suggerite di fare?
Vi prego... aiutatemi

Message has been deleted

MrAlfa - Fernando Bellizzi

Il Sun, 16 Sep 2007 01:36:09 GMT, "elio" <el...@email.it> hai scritto:

Ti rispondo prendendo le tue parole...

>Cosa suggerite di fare?

Continuare a fare quello che sta facendo dato che mi sembra sia tutto
corretto, ed accettare il fatto che si tratta di una paziente

>in cosě grave stato

che

>si č talmente disidratata da non sopportarli neppure

e che

>la massa era circoscritta; ora pare si allarghi nel perineo,

Darle conforto e tenerle la mano; questo puoi fare, ora.
--
Fernando Bellizzi
"Nulla č vero o falso, ma č il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]

G. Paolo

"elio" <el...@email.it> ha scritto nel messaggio

Scappare dall'ospedale e fare le terapie "alternative" a casa !
NON e' il solo caso di gente che scappa dall'ospedale....e non solo in
italia

Un'altro caso e' quello della madre di un mio amico che proprio la scorsa
settimana e' letteralmente scappata dall'ospedale nel quale era stata
ricoverata d'urgenza (toscana) - gli avevano dato 8 giorni di vita - non
riusciva neppure a mangiare e camminare, ma era cosciente; stamattina mi ha
telefonato il figlio tutto contento, perche' seguendo le Cure naturali che
ha letto nel ns Portale, la madre in 3 giorni si e' ristabilita quasi
completamente ed e' uscita di casa con la figlia a fare una bella e lunga
passeggiata...sta' continuando la cura a casa (ha un piccolo tumore).
Queste sono cose che fanno piacere e molto alla faccia dei denigratori.

dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista pubblicista - Consulente in
Scienza della Nutrizione e Medicine biologico Naturali
http://www.mednat.org/curriculum.htm

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il
tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene
accorgere, in una dittatura. E il tentativo di limitare l'arte della
medicina solo ad una classe di persone, rappresenterà la Battaglia della
scienza medica".
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA - 17
Sett 1787)
220 anni dopo questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata
e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

sgas

Il giorno Sun, 16 Sep 2007 09:28:01 +0200, "AranciaMeccanica" ha scritto
nel Message-Id : <olmpe3t3t9vo5qgpf...@4ax.com>

>Smentita :

un par di ciuffoli
Ci si immagina invece che il tipo avrebbe inviato una querela per
diffamazione
Perche' non ne mette in linea la relativa fotocopia?

Perche' non ha comprato una pagina ( o un trafiletto) del giornale della sua
citta' per tutelare il suo onore ?
Forse perche' lo aveva irrecuperabilmente perso ?
Come mai non esiste nemmeno un nome ed un COGNOME delle persone che
affermate di aver guarito ?

Siete dei guitti

--
sgas® UIN 69225877/[skype:sgas_sg]
Se abbiamo bisogno di leggende, che queste leggende abbiano almeno

carmine

elio ha scritto:

> In ospedale le impediscono di usare protocolli di cura diversi da
> quelli "ufficiali" , anche se questi non contrastano con la terapia
> idratante che fa ora.

so che all'ospedale di frascati usano anche una terapia basata sul bacillo
di koch geneticamente modificato in modo tale da attaccarsi alla massa
neoplastica e non alla massa "sana" e stimolare gli anticorpi della persona
malata a distruggere da sola le cellule tumorali.

anche dal punto di vista economico, la cura è dispensata dal SSN.

non so se possa andare bene nel tuo caso.

qua comunque ci sono i recapiti dell'ospedale:

http://www.corriere.it/sportello-cancro/db/ospedali/a660182.shtml

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> Questa persona potrebbe aiutarti :
> E-mail: t.simoncini

Tullio Simoncini e' stato radiato dall'ordine dei medici, condannato
per truffa e omicidio, avendo ammazzato pazienti con iniezioni di
bicarbonato (e' convinto che il cancro trasformino cellule umane in
cellule fungine)

fulmo

G. Paolo ha scritto:

> dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista pubblicista - Consulente in
> Scienza della Nutrizione e Medicine biologico Naturali

> http://www.merdnat.org/curriculum.htm

Questo invece e' un ciarlatano che si spaccia per dottore, pur non
avendo mai conseguito una laurea, e di mestiere fa il venditore di salumi

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> QUOTO.
> e contatta il N. di prima.

Che, ti ricordo, e' il numero di un ex medico condannato per aver
ammazzato dei pazienti

pippo.calo

Il 16/09/2007, AranciaMeccanica ha detto :

> Smentita :
> http://www.curenaturalicancro.org/base_schermo_grande_mimandarai3.htm

la smentita la può dare la stessa fonte che aveva dato la notizia. Qui
la fonte non è la stessa ma addirittura è una fonte "amica".
Questo quindi è l'oste che difende il suo vino

> Testimonianze di pazienti guariti :
> http://www.curenaturalicancro.org/testimonianze.htm

sempre tratti dal sito "amico" quindi con il valore delle foto di
avventori contenti che l'oste appende nel suo ristorante.

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

pippo.calo

carmine ci ha detto :

> [...]
>
> non so se possa andare bene nel tuo caso.
>
> qua comunque ci sono i recapiti dell'ospedale:

Ecco l'unica risposta alla domanda in mezzo alle diatribe.

Carmine questa risposta passerebbe anche con la moderazione (chissà po
se ci sarà mai??) che tu chiami censura (con qualche ragione), almeno
spero ed aspetto conferma, mentre sarebbero state fermati gli altri
consigli di abbandonare l'ospedale per curarsi a casa o peggio ...che
spero tu ritenga pericolosi.

carmine

pippo.calo ha scritto:

> Ecco l'unica risposta alla domanda in mezzo alle diatribe.

no, se su questo ng ci fossero medici con mentalità aperta, ce ne sarebbero
molte altre.

> Carmine questa risposta passerebbe anche con la moderazione

ma non ci sarebbe stata, almeno da parte mia, perchè, se ci fosse stata la
censura non avrei risposto qua, semplicemente perchè non sarei stato
iscritto al gruppo e quindi non avrei potuto leggere la domanda.

> (chissà poi se ci sarà mai??)

limitazione alla mia libertà di parola.
che non delego ad altri.

> che tu chiami censura

non mi piacciono eufemismi ed ipocrisie

> (con qualche ragione)

appena detta

> almeno spero ed aspetto conferma, mentre sarebbero state fermati gli altri

> consigli di abbandonare l'ospedale per curarsi a casa o peggio che spero
> tu ritenga pericolosi.

e perchè mai dovrei ritenere pericoloso curarsi a casa, assistiti da
familiari nel caso in cui non fosse necessario?

questa terapia, a quanto ne so, non richiede il ricovero.

max(L)

AranciaMeccanica wrote:

> Questa persona potrebbe aiutarti :
> E-mail: t.sim...@alice.it (oncologo)
> Cell. (+39) 335294480

credo che questo tuo post meriti una segnalazione
all'autoritą competente.

gp75it

While I was trying new ways to crash my OS, G. Paolo wrote:

> [...]
> di casa con la figlia a fare una bella e lunga passeggiata...sta'
> continuando la cura a casa (ha un piccolo tumore).

"Since I started writing about my own cancer in The Times and other
papers, I've had some 30.000 letters, of which about 5.000 have
suggested alternative cures. About half of those letters talk of
alternative cures that the writer or their friend or relation has
undergone. Plenty of the letters use variants of the phrase "And a
year later he's still alive", some use the phrase "Two year
later she's still alive", and two of them used the phrase
"Three years later he's still alive". I've yet to have a letter
which includes the phrase "Five (or ten or twenty) years later
she's still alive" - although I've plenty of mail from people who
had orthodox treatment twenty or more years ago and are still around to
write letters to newspaper columnists."

John Diamond
Snake Oil And Other Preoccupation
Vintage; 2001

[Da quando ho cominciato a scrivere del mio cancro su The Times e
altri giornali, ho ricevuto qualcosa come 30.000 lettere, delle quali
circa 5.000 suggerivano cure alternative. Circa la metà di queste
lettere parlano di cure alternative che lo scrivente o i suoi amici o
parenti avevano seguito. Moltissime lettere usano varianti della frase
"E un anno dopo è ancora vivo", alcune usano la frase
"Due anni più tardi è ancora viva", e due di esse usano
la frase "tre anni dopo è ancora vivo". Devo ancora
ricevere una lettera che includa la frase "Cinque (o dieci o venti)
anni dopo è ancora viva" - nonostante abbia moltissime mail di
persone che hanno seguito la terapia ortodossa venti o più anni fa
e sono ancora in giro a scrivere lettere ai giornalisti]

--
Giò

«Sol chi di gentil schiatta è membro degno
può con fatica posseder quel pegno
a cui pervengon sol d'Ermete i figli
che ben sanno seguire i suoi consigli.»
Remove SPAM to replay - Per rispondere togliere lo SPAM

elio

"elio" <el...@email.it> ha scritto

> Cosa suggerite di fare?
> Vi prego... aiutatemi

Ringrazio tutti quelli che in buona fede mi hanno aiutato.
Piů informazioni disponi, e piů alternative hai per scegliere. Essere
condannati a UNA scelta, non č una scelta.
Che si tratti dell'ospedale di Frascati (grazie), di Simoncini (grazie)
o di qualsiasi altra cosa, almeno ne so di piů di prima e posso
indagare meglio su questi, che neanche conoscevo fino a poco fa.
Rispetto al divieto di dare informazioni inattendibili, non concordo. I
NG servono anche per far discutere e confutare tesi opposte e dare info
che crede utili a chi gliele chiede. E non a dare info a chi non le
chiede (qui starebbe una scorrettezza). Esistono inoltre anche i NG fan
di qualcosa. Chi non accetta opinioni diverse, che si parlasse addosso
lě.

carmine

elio ha scritto:

> [...]

> chiede (qui starebbe una scorrettezza). Esistono inoltre anche i NG fan
> di qualcosa. Chi non accetta opinioni diverse, che si parlasse addosso

purtroppo questo gruppo sta per diventare censurato con censura gestita
unilaterarmente da fans della chemio.

chi verrà dopo di te, purtroppo, non riceverà risposte alternative a quanto
hanno detto i medici dell'ospedale in cui è ricoverata le trentottenne.

carmine

AranciaMeccanica ha scritto:

> soprattutto grazie ai Brogli dei tuoi complici in combutta
> politica col GCN.
> Esempio :
> www.ecn.org/reds/mondo/americalatina/cile/cile0210pinochet.html

mr. orange, don't feed the trolls, please.

Message has been deleted

FrancescoFares

elio ha scritto:
> [...]

>- "Se vuoi stare qui" - le hanno detto, - devi prima reidratarti, e
>poi, (quando forse sarà troppo tardi), potrai fare 1, al max due cicli

E come? L'unico supporto, dico supporto, sarebbe la assunzione di lipopoliamina, sconosciuta in italia, perchè prodotto di ingegneria bio-medica e fuori dal contesto mafioso farmaceutiche-medici.
L'unica è mandarti delle indicazioni, però se in ospedale la tengono in ostaggio e non permettono altro se non protocolli "Ufficiali", penso che ci sia poco da fare. Poi anche solo un ciclo di terapia cytostatica, nelle condizioni in cui versa la poverina, non so dove possa condurre.
Lascia un indirizzo mail e ti mando alcune informazioni.
Ciao e auguri per la persona.

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

pippo.calo

Dopo dura riflessione, carmine ha scritto :

> no, se su questo ng ci fossero medici con mentalità aperta, ce ne sarebbero
> molte altre.

provo ad usare questa frase per cercare di spiegarti che tu esageri.
La prima parola che hai risposto è no...negando una realtà
oggettiva...ovvero che quella tua era l'unica risposta.

Avresti dovuto e potuto dire che: "si è l'unica ma ce ne sarebbero
potute essere moltre altre se...."

La tua voglia di dire no alla controparte è più forte di tutto

> ma non ci sarebbe stata, almeno da parte mia, perchè, se ci fosse stata la
> censura non avrei risposto qua, semplicemente perchè non sarei stato
> iscritto al gruppo e quindi non avrei potuto leggere la domanda.

allora le tue motivazioni sono soprattutto di ideologia...

come ha detto Enrico preti (quelli buoni) e missionari vanno anche in
ambiente ostile per svolgere il loro compito.

> limitazione alla mia libertà di parola.
> che non delego ad altri.

no Carmine limitazione alla possibilità che la moderazione parta
veramente su questo gruppo visto il tempo passato :')

> e perchè mai dovrei ritenere pericoloso curarsi a casa, assistiti da
> familiari nel caso in cui non fosse necessario?
>
> questa terapia, a quanto ne so, non richiede il ricovero.

ma una persona disidrata che pesa solo 35 Kg secondo te a casa sta
bene?

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

pippo.calo

carmine ci ha detto :

> [...]
> hanno detto i medici dell'ospedale in cui è ricoverata le trentottenne.

questo anche perchè tu rinuncerai a fornire qui una informazione credo
corretta e che passerebbe solo per tenere fede alla tua posizione
ideologica

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

carmine

pippo.calo ha scritto:

come fai a definire corretta un'informazione se passata al vaglio di una
censura schierata ideologicamente ed insediatasi in maniera triplamente
scorretta, questo non lo capisco.

carmine

pippo.calo ha scritto:

> provo ad usare questa frase per cercare di spiegarti che tu esageri.

non credo proprio.
medici con mentalità aperta ne conosco.
e vivono in un costante panico che impedisce loro l'esporsi.

> La prima parola che hai risposto è no...negando una realtà
> oggettiva...ovvero che quella tua era l'unica risposta.

ed io ti ho risposto che ce ne sarebbero state tante altre in un clima di
maggiore correttezza e minore trollaggio.

> Avresti dovuto e potuto dire che: "si è l'unica ma ce ne sarebbero
> potute essere moltre altre se...."

non credo sia stata l'unica. io ne ho lette due ed anche elio, ovvero il
destinatario delle risposte.

> La tua voglia di dire no alla controparte è più forte di tutto

più forte è la mia voglia di non vedere gente vittima della chemio e vedere
gente guarita dal tumore e, in maniera più piccola di non vedere più
trolling ed ostracismi vari quando si parla di cura.

> allora le tue motivazioni sono soprattutto di ideologia...

fondamentalmente di equilibrio.

> come ha detto Enrico preti (quelli buoni) e missionari vanno anche in
> ambiente ostile per svolgere il loro compito.

ambienti reali, non virtuali.

> no Carmine limitazione alla possibilità che la moderazione parta
> veramente su questo gruppo visto il tempo passato :')

infatti, spero che non parta.
non può esistere monopolio dell'informazione, soprattutto quando si parla di
vita e di cura.

> ma una persona disidrata che pesa solo 35 Kg secondo te a casa sta
> bene?

dire questo non è di mia competenza.
se andrà a frascati, gli diranno loro quella che la loro preparazione e la
loro esperienza riterrà più giusto.
i consigli che do sono limitati da ciò che so.

Message has been deleted

Piercarlo

AranciaMeccanica <aranc...@email.it> wrote:

> www.ecn.org/reds/mondo/americalatina/cile/cile0210pinochet.html

Secondo voci, il signor Pinochet, faceva intenso uso di medicine
alternative. L'esito ha superato ogni più rosea aspettativa.

Piercarlo

carmine

Piercarlo ha scritto:

infatti, è morto a 91 anni e 15 giorni

elio

"FrancescoFares" <franz...@yahoo.it> ha scritto

> Lascia un indirizzo mail e ti mando alcune informazioni.
> Ciao e auguri per la persona.

Grazie! <:-)

Cosě potrň cominciare a documentarmi meglio. Per la email basta che
invece di "rispondere al NG", opti per "rispondi
al mittente". Non ho messo email fantasia.

Message has been deleted

max(L)

G. Paolo wrote:

> [...]
> continuando la cura a casa (ha un piccolo tumore).

> Queste sono cose
> che fanno piacere e molto alla faccia dei denigratori.

un altro caso è invece quello di quel poveretto che
fu indirizzato a suo tempo tramite il tuo sito alle
cure di Simoncini.

Lo stesso Simoncini che AranciaMeccanica ha incautamente
consigliato di contattare tramite telefono ed e-mail
due post sopra, similmente a quanto già successo in passato.

Il poveretto di cui sopra è quello che è morto per essersi
fidato di persone incompetenti, tu e Simoncini, ma con la
presunzione di avere scoperto la cura per il cancro.

Queste sono cose, che a differenza della madre del tuo
amico di cui non puoi provare l'esistenza, sono documentate
e reali.

gretel

"pippo.calo" ha scritto

> ma una persona disidrata che pesa solo 35 Kg secondo te a casa sta bene?

no ho parole! :-@@@

ma cosa pensano di poterle fare a casa?

altro che moderazione, bisognerebbe poter distribuire un po' di materia
grigia.....(e non parlo di elio, ovviamente)

carmine

carmine ha scritto:

pardon, in via d'insediamento.

gretel

"carmine" ha scritto

> purtroppo questo gruppo sta per diventare censurato con censura gestita
> unilaterarmente da fans della chemio.

PER FORTUNA questo gruppo sta per diventare moderato!

come ti hanno detto, la tua segnalazione sarebbe passata anche con la
moderazione, che invece libererebbe i pazienti ignari dai rischi dei
consigli dei due coglionazzi....

> chi verrà dopo di te, purtroppo, non riceverà risposte alternative a
> quanto
> hanno detto i medici dell'ospedale in cui è ricoverata le trentottenne.

ROTFL!

ce l'hai tanto con i medici e hai postato il link ad un ospedale?

pippo.calo

carmine ha spiegato il 16/09/2007 :
> pippo.calo ha scritto:
>

> come fai a definire corretta un'informazione se passata al vaglio di una
> censura schierata ideologicamente ed insediatasi in maniera triplamente
> scorretta, questo non lo capisco.

perchè fornita da te come hai appena fatto con Elio.

Se poi la passano "quelli che a te stanno antipatici" non è che diventa
scorretta.

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

pippo.calo

carmine ha pensato forte :

> non credo proprio.
> medici con mentalità aperta ne conosco.
> e vivono in un costante panico che impedisce loro l'esporsi.

e cosa c'entra con quello che stiamo dicendo?

> ed io ti ho risposto che ce ne sarebbero state tante altre in un clima di
> maggiore correttezza e minore trollaggio.

quelo dopo e va bene.
Ma la prima parola seguita da virgola era un bel "no"

ma quelle non sarebbero passate; e giustamente visto che contengono
consigli pericolosi.
E non è vero qello che dice Elio. Quando si è in certe condizioni si è
ancora meno lucidi.....e poi le truffe si prendono eccome...una difesa
in questi casi è d'obbligo.

> più forte è la mia voglia di non vedere gente vittima della chemio e vedere
> gente guarita dal tumore e, in maniera più piccola di non vedere più
> trolling ed ostracismi vari quando si parla di cura.

bene ritengo inutile ricominciare ; quindi lasciamo perdere questo
argomento già sviscerato OK?

> ambienti reali, non virtuali.

quindi tu sei disposto nella realtà ad andare in ambienti ostili e qui
ti rifiuti di portare il tuo contributo in un sito dove ritieni ci sia
una odiosa censura?
è così?

> infatti, spero che non parta.

io sto a vedere certo che non puoi dire che c'è una vera massoneria
contro la libertà di parola ...se non altro se fosse come dici tu a
quest'ora l'avrebbero censurata da un pezzo...non credi?

> non può esistere monopolio dell'informazione, soprattutto quando si parla di
> vita e di cura.

infatti non c'è alcun monopolio...non sei nella Russia ante muro o in
Cina.

> dire questo non è di mia competenza.

certo sei sicuro di tante cose...poi quando diventa scomodo te ne tiri
fuori con "non so" o "non è di mia competenza".
In cambio sulla chemio sai tutto mentre ti arrendi sul fatto che una
paziente disidrata a 35 Kg sia da ospedalizzazione o si possa tenere in
casa.
Veramente paradossale

> se andrà a frascati, gli diranno loro quella che la loro preparazione e la
> loro esperienza riterrà più giusto.
> i consigli che do sono limitati da ciò che so.

quello , se è vero quello che hai detto...io non ho controllato, può
essere un consiglio da vagliare da parte di Elio

elio

"gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto

> PER FORTUNA questo gruppo sta per diventare moderato!

E' vero che è giusto consentire a tutti di esprimersi, ma prima di
lamentarsi preventivamente, occorre vedere COME il moderatore gestirà
la censura. Non penso sarà così cretino da dire: "sei per le terapie
alternative? Allora i tuoi post non passano" -
Dovrebbe cambiare nome al NG, altrimenti. Ma aspettiamo e vedremo.

Nelle discussioni si rafforzano e modificano le posizioni, e si
acquisiscono sempre nuove informazioni. Ne beneficia la vitalità ed
esistenza del NG
Qualcuno dice cose stupide o non condivisibili? Qualcun'altro gliele
contesta. I NG sono fatti per questo. L'importante è non spammare (dare
link e info a chi li chiede, non è spam), non insultarsi o non andare
troppo OT

Un limite delle moderazioni semmai sta nel ritardo di tempo tra
l'invio, l'approvazione e la pubblicazione. Personalmente per questo
evito alcune discussioni. Alla fine dialogano soprattutto quelli in
white list

carmine

pippo.calo ha scritto:

> carmine ha spiegato il 16/09/2007 :

> perchè fornita da te come hai appena fatto con Elio.

da me certamente non sarebbe fornita.

> Se poi la passano "quelli che a te stanno antipatici" non è che diventa
> scorretta.

non capisco di chi parli quando dici "quelli che a te stanno antipatici".

pippo.calo

gretel ha pensato forte :

> "pippo.calo" ha scritto

> altro che moderazione, bisognerebbe poter distribuire un po' di materia
> grigia.....(e non parlo di elio, ovviamente)

sono "consigli" che possono anche uccidere.
Vedi il brutto che Elio ha preso tutti i consiglio come cose da
vagliare (sempre prendendo per buono quello che qui viene scritto
ovviamente).

E questo perchè se trova due fazioni che si combattono aspramente e non
c'è nessuno che da informazioni corrette con calma....è una possibile
reazione naturale.

Insomma io ritengo sia l'anello debole di questo metodo di "bloccare" i
ciarlatani

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

gretel

"elio" ha scritto

> [...]
> censura. Non penso sarà così cretino da dire: "sei per le terapie
> alternative? Allora i tuoi post non passano" -

ma insomma, vogliamo chiarirci?

cosa sono le terapie "alternative"?

se funzionassero, perché non dovrebbero essere prescritte?

che differenza fa "prendere soldi dalle case farmaceutiche" (tipica accusa
rivolta dai sostenitori di queste cure) o "prendere i soldi dalle fabbriche
di bicarbonato"?

Qualcuno dice cose stupide o non condivisibili? Qualcun'altro gliele
> contesta.

infatti, e ho visto con terrore che tu hai ringraziato in ugual modo chi ti
ha postato un link ad un ospedale e che ti ha consigliato simoncini... ma
non li hai letti i post? :-OOOOO

carmine

pippo.calo ha scritto:

> carmine ha pensato forte :

> e cosa c'entra con quello che stiamo dicendo?

c'entra, c'entra :)

> quello dopo e va bene.

> Ma la prima parola seguita da virgola era un bel "no"
> ma quelle non sarebbero passate; e giustamente visto che contengono
> consigli pericolosi.

ma porc@##@#@#@œœœŒ³#@##@#@#@#@#@#@#@## ho detto "no, se su questo ng ci

fossero medici con mentalità aperta, ce ne sarebbero molte altre."

te lo devo anche spiegare?

> E non è vero quello che dice Elio. Quando si è in certe condizioni si è

> ancora meno lucidi.....e poi le truffe si prendono eccome...una difesa
> in questi casi è d'obbligo.

c'è stata difesa o trolling come al solito?
non credo che devo andare a rileggermi il thread su google per dare la
risposta.

> bene ritengo inutile ricominciare ; quindi lasciamo perdere questo
> argomento già sviscerato OK?

come ti pare.

> quindi tu sei disposto nella realtà ad andare in ambienti ostili

dipende dagli ambienti.
certo che l'ostilità di questo ambiente contro tutto ciò che non sia chemio
o ogni apertura mentale seppur minima lo risolvo col killfile.
nella realtà ignorando le persone che non si possono clonare come fanno in
un ng

> qui ti rifiuti di portare il tuo contributo in un sito dove ritieni ci sia
> una odiosa censura?

ovvio.

> io sto a vedere certo che non puoi dire che c'è una vera massoneria

guarda che non me ne frega nulla di ridicoli esaltati in maschera.

> contro la libertà di parola ...

sancita dall'art.21 della costituzione.

> se non altro se fosse come dici tu a quest'ora l'avrebbero censurata da un
> pezzo...non credi?

ci sono altri posti dove comunicare.
per me sarebbe solo un semplicissimo cancellare l'iscrizione dal gruppo.

> infatti non c'è alcun monopolio...non sei nella Russia ante muro o in
> Cina.

lì almeno c'era la libertà di vivere uguali.

> certo sei sicuro di tante cose...poi quando diventa scomodo te ne tiri
> fuori con "non so" o "non è di mia competenza".

ma porc@##@#@#@œœœŒ³#@##@#@#@#@#@#@#@##, credi che sia di mia competenza il
decidere se una persona sia in grado di subire gli effetti collaterali di
una qualunque terapia della quale non conosco i dettagli basandomi su una
vaga descrizione su un ng?

> In cambio sulla chemio sai tutto mentre ti arrendi sul fatto che una
> paziente disidrata a 35 Kg sia da ospedalizzazione o si possa tenere in
> casa.

non l'ho neanche vista, non ho visto analisi, non ne so quasi nulla e sarei
tanto presuntuoso da avere una risposta a questa domanda?

> Veramente paradossale

appunto.
dovrei saper rispondere anche alle cose di cui non ho elementi per
rispondere.

> quello, se è vero quello che hai detto...io non ho controllato, può

> essere un consiglio da vagliare da parte di Elio

ho detto, tra l'altro "non so se possa andare bene nel tuo caso", ovvero,
dando a cesare ciò che è di cesare, consigliati con loro.

elio

"gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto

> cosa sono le terapie "alternative"?
>
> se funzionassero, perché non dovrebbero essere prescritte?

si discute proprio per capirlo meglio

> che differenza fa "prendere soldi dalle case farmaceutiche" (tipica
> accusa rivolta dai sostenitori di queste cure) o "prendere i soldi
> dalle fabbriche di bicarbonato"?

nessuna

> infatti, e ho visto con terrore che tu hai ringraziato in ugual modo
> chi ti ha postato un link ad un ospedale e che ti ha consigliato
> simoncini... ma non li hai letti i post? :-OOOOO

Io ringrazio perchè hanno speso qualche minuto del loro tempo a darmi
delle informazioni. Può darsi che siano delle fesserie o cose sante, ma
a meno che non incassino delle % da questi qua, il minimo che posso
fare è questo. Ringrazio l'intenzione, non l'efficacia del consiglio,
che non giudico. Ma ringrazio anche te, che stai spendendo ancora più
tempo per "mettermi in guardia".

carmine

pippo.calo ha scritto:

> gretel ha pensato forte :

> sono "consigli" che possono anche uccidere.

o salvare.

> Vedi il brutto che Elio ha preso tutti i consiglio come cose da
> vagliare (sempre prendendo per buono quello che qui viene scritto
> ovviamente).

ha dimostrato apertura mentale

> E questo perchè se trova due fazioni che si combattono aspramente e non
> c'è nessuno che da informazioni corrette con calma....è una possibile
> reazione naturale.

io credo di averle date corrette e con calma, visto anche che non conosco
nessuno dei medici che lavorano in oncologia all'ospedale di frascati.

> Insomma io ritengo sia l'anello debole di questo metodo di "bloccare" i
> ciarlatani

lo scopo reale è palesemente diverso dallo scopo dichiarato.

pippo.calo

Il 16/09/2007, carmine ha detto :
> pippo.calo ha scritto:

> da me certamente non sarebbe fornita.

allaora da uno come te che però privilegia il dovere di dare
informazioni aggiuntivi a chi ne ha bisogno rispetto alle sue idee
contro la moderazione/censura

> non capisco di chi parli quando dici "quelli che a te stanno antipatici".

quello predestinati a fare solo censura secondo i tuoi sospetti.

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

Message has been deleted

pippo.calo

Scriveva carmine domenica, 16/09/2007:
> pippo.calo ha scritto:

> ma porc@##@#@#@œœœŒ³#@##@#@#@#@#@#@#@## ho detto "no, se su questo ng ci
> fossero medici con mentalità aperta, ce ne sarebbero molte altre."
> te lo devo anche spiegare?

hai detto no rispondendo a me ad una cosa dove dovevi dire si.....non
c'è nulla da spiegare.

> c'è stata difesa o trolling come al solito?
> non credo che devo andare a rileggermi il thread su google per dare la
> risposta.

ci sono state entrambe ma in un atmosfera che sapeva certamente di
contrapposizione verbale netta.
Il trolling non ci entra nulla qui non credo che ci sia chi agisce per
fare solo casino....credo ci siano interessi sia ideali che
economici.....altro che troll

> come ti pare.

bene tanto è inutile serve solo a fare ruomore sull'NG.

> lì almeno c'era la libertà di vivere uguali.

Non era libertà...non c'era la scelta che tu reclami sempre qui.
Strano come sei accondiscendente.

> [...]
> una qualunque terapia della quale non conosco i dettagli basandomi su una

NO come non è tua competenza stabili a chi una chemio puo essere utile
e a chi no.
Hai una competenza medica che "va e viene" a seconda quello che ti
serve sostenere nel discorso.

scusa se ho accorciato...ma i thread con te si allungano con troppa
facilità e diventano illeggibili per chiunque.

carmine

pippo.calo ha scritto:

> allora da uno come te che però privilegia il dovere di dare

> informazioni aggiuntivi a chi ne ha bisogno rispetto alle sue idee
> contro la moderazione/censura

forse non avrebbe ricevuto l'indirizzo che gli ho inviato.

la domanda di elio, se fosse stata su un ng censurato, non la avrei letta;
ma elio ha comunque crosspostato su altri ng (di sicuro su altri 3 che
frequento o lurko) ed io gli avrei risposto su uno di quelli, anche se col
nome meno adatto. l'informazione che gli ho dato non sarebbe andata persa.
gli avrei semplicemente risposto altrove.

> quello predestinati a fare solo censura secondo i tuoi sospetti.

moderazione e censura sono sinonimi, ma nel caso in questione non è
questione di antipatia (se fossimo stati su it.trolling forse mi sarei di
tanto in tanto divertito a scherzarci), ma di incompetenza, disonestà,
paraocchi e arroganza.

carmine

AranciaMeccanica ha scritto:

> sul "mio" ;-) gruppo

assurdo.

pippo... dove sei?

carmine

pippo.calo ha scritto:

> hai detto no rispondendo a me ad una cosa dove dovevi dire si.....non
> c'è nulla da spiegare.

ribadisco il mio "no, se su questo ng ci fossero medici con mentalità

> [...]

> Il trolling non ci entra nulla qui non credo che ci sia chi agisce per
> fare solo casino....credo ci siano interessi sia ideali che

peggio. trolling retribuito.

> Non era libertà...non c'era la scelta che tu reclami sempre qui.
> Strano come sei accondiscendente.

l'uguaglianza è libertà.

> NO come non è tua competenza stabilire a chi una chemio puo essere utile
> e a chi no.

guardando le statistiche dubito che sia di qualche utilità...per i pazienti,
intendo

> Hai una competenza medica che "va e viene" a seconda quello che ti
> serve sostenere nel discorso.

dire qualcosa, sulla base di così poche informazioni, non l'avrei fatto
neanche se fossi stato un luminare della medicina.
non siamo su it.lotto

elio

"AranciaMeccanica" <aranc...@email.it> ha scritto
> Ti quoto e rispondo, ma sul "mio" ;-) gruppo, dove siamo in topic e
> ho il
> controllo della situazione, dovesse mai saltar su qualche risposta a
> tono
> di AranciaMeccanica.

Debolezza ed insicurezza nel temere di non saper controbattere
Ma può darsi pure si riferisse anche ad evitare una accensione dei toni

carmine

elio ha scritto:

bastavano le prime tre parole.

elio

"carmine" <pi...@tiscali.it> ha scritto

> la domanda di elio, se fosse stata su un ng censurato, non la avrei
> letta;
> ma elio ha comunque crosspostato su altri ng

crosspost significa inserire nel destinatario più di un NG con lo
stesso messaggio. Quando si replica, se non stai attento, la tua
risposta arriva a tutti. Per questo sono considerati maleducazione su
usenet.
Proprio per questo ho postato tutti messaggi singoli diversi, anche se
il contenuto e il titolo variano di pochissimo fra loro.

> moderazione e censura sono sinonimi,

beh... qualche differenza c'è
Nella censura, il controllo della comunicazione verbale, scritta o di
altre forme di espressione è generalmente associata al potere politico,
morale o religioso. Nelle moderazioni, si fa riferimento al manifesto e
alla netiquette. Ma in sostanza, il concetto è una manipolazione.

Se poi il moderatore esagera per scopi ideologici, politici, ecc,
allora censura.

Message has been deleted

pippo.calo

Dopo dura riflessione, carmine ha scritto :

> forse non avrebbe ricevuto l'indirizzo che gli ho inviato.

questo però va fuori dell'ambito del discorso che ho fatto ipotizzando
che quel messaggio passasse.

> [...]
> nome meno adatto. l'informazione che gli ho dato non sarebbe andata persa.
> gli avrei semplicemente risposto altrove.

questo è il tuo solito modo di svicolare le domande scomode. Imparato
che non porta a niente insistere con te per avere una risposta...la
pianto qui

alla prossima

pippo.calo

Scriveva carmine domenica, 16/09/2007:

> assurdo.
>
> pippo... dove sei?

sono qui..
cosa c'è di nuovo?

niente da quello che leggo

mi pare di aver discusso abbastanza ed animatamente con chi di dovere e
anche con altri per l'uso di quegli aggettivi...

cosa vuoi che faccia? che continui a contrastare chi tu hai plonkato
per vivere tranquillo?

carmine

elio ha scritto:

> Proprio per questo ho postato tutti messaggi singoli diversi, anche se

> il contenuto e il titolo variano di pochissimo fra loro.

scusa, ho sbagliato elio ha postato la stessa domanda su altri ng.

> [...]
> alla netiquette. Ma in sostanza, il concetto è una manipolazione.
>
> Se poi il moderatore esagera per scopi ideologici, politici, ecc,

esatto. per questo qui sono sinonimi.

Message has been deleted

carmine

pippo.calo ha scritto:

> questo però va fuori dell'ambito del discorso che ho fatto ipotizzando
> che quel messaggio passasse.

mi spieghi come farebbe a passare un mio messaggio che non ho inviato in
quanto non avrei potuto rispondere ad una domanda che non avrei potuto
leggere in quanto non leggo ng sottoposti a censura?

> questo è il tuo solito modo di svicolare le domande scomode.

questa è la stupidaggine che dici ogni volta che rispondo diversamente da
quanto hai in testa.

carmine

pippo.calo ha scritto:

> Scriveva carmine domenica, 16/09/2007:

> sono qui..
> cosa c'è di nuovo?
>
> niente da quello che leggo

ma niente di nuovo neanche dopo averlo letto. col naso turato la puzza passa
ugualmente

> cosa vuoi che faccia? che continui a contrastare chi tu hai plonkato
> per vivere tranquillo?

no, il contrario; io non darei cibo ai trolls.

pippo.calo

AranciaMeccanica ci ha detto :

> balle AM non offende e non accende toni.

mica ha scritto che sei tu ad accendere i toni! cosi dai l'idea di
avere "carbone bagnato"

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it

pippo.calo

carmine ci ha detto :

> mi spieghi come farebbe a passare un mio messaggio che non ho inviato in
> quanto non avrei potuto rispondere ad una domanda che non avrei potuto
> leggere in quanto non leggo ng sottoposti a censura?

altra svicolata e arrampicata su uno specchio.
Quel messaggio di informazione fatto da chiunque "forse" ( non ho
espresso certezze ed ho usato il condizionale perchè non faccio il
moderatore) sarebbe passato.

Il resto è il tuo modo di svicolare

pippo.calo

Il 16/09/2007, carmine ha detto :

> no, il contrario; io non darei cibo ai trolls.

certo lo so la tua tecnica è lasciarli fare...evitare gli NG moderati e
plonkare chi ti infastidisce...

carmine

pippo.calo ha scritto:

> Il 16/09/2007, carmine ha detto :

> certo lo so la tua tecnica è lasciarli fare...

se non ribatti si stancano...forse

> evitare gli NG moderati

meglio dire censurati.

> e plonkare chi ti infastidisce...

meglio dire chi trolla.

carmine

pippo.calo ha scritto:

> carmine ci ha detto :

> altra svicolata e arrampicata su uno specchio.

pensala come ti pare.
se non conosci la logica, non posso insegnartela in pochi minuti.

> Quel messaggio di informazione fatto da chiunque "forse" ( non ho
> espresso certezze ed ho usato il condizionale perchè non faccio il
> moderatore) sarebbe passato.

ma come c@@@o fa a passare una cosa non inviata?
mistero!

> Il resto è il tuo modo di svicolare

rotfl

max(L)

carmine wrote:

> ma come c@@@o fa a passare una cosa non inviata?
> mistero!

sai perchè si usa il condizionale nella lingua italiana ?
Non è un gran mistero.

gabriele

"AranciaMeccanica" <aranc...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Questa persona potrebbe aiutarti :
> E-mail: t.sim...@alice.it (oncologo)
> Cell. (+39) 335294480

ma è uscito dal carcere con la cauzione ?

gabriele

> Scappare dall'ospedale e fare le terapie "alternative" a casa !
> NON e' il solo caso di gente che scappa dall'ospedale....e non solo in
> italia

non è vero , non scappa nessuno , tranne gli aspiranti suicidi .

gabriele

> QUOTO.
> e contatta il N. di prima.

sei un bel delinquente , và....

FrancescoFares

IgnazioGSS© ha scritto:

>Fammi capire, la producono le suorine del Bambino Gesù gratis nel loro
>sottoscala? Mi potresti indicare un po' di documentazione scientifica?
>Come fai a dire che e' fuori dal contesto ecc. ecc., e non e' invece
>uno dei tanti prodotti del contesto ecc. ecc.?

Intanto a te che non so manco chi sei, non devo documentare niente, tanto per chiarirci.
Poi ritengo di essere stato chiaro circa la clinica. Tutti i medici in Italia avranno non solo comunicazione, ma anche ogni spiegazione scientifica inerente le terapie in uso.
Quindi aspetta e il tuo medico, se riterrà opportuno, ti notizierà.

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> Questo e' uno dei casi.

Questo lo affermi solo tu e il falso dottore Vanoli!

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> balle AM non offende e non accende toni.

Bugiardo!

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> Cretino, non c'e' mai stato in quanto incensurato
> e la sua pena e' stata annullata dall'indulto.

Che culo! Pero' e' stato condannato per truffa e omicidio!

fulmo

FrancescoFares ha scritto:

Si certo... Questo prova che non hai idea di cosa stai parlando!

pippo.calo

Nel suo scritto precedente, max(L) ha sostenuto :

quando Carmine devi svicolare passo sopra qualsiasi cosa ...figurarsi
la coniugazione di un verbo :')

zenga

"AranciaMeccanica" <aranc...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Questa persona potrebbe aiutarti :
> E-mail: t.sim...@alice.it (oncologo)
> Cell. (+39) 335294480

ma non si era suicidato in cella al san vittore ?

zenga

> A mammeta , a soreta .

abbraciat 'o cess e canta non son degno di te !

zenga

> Intanto a te che non so manco chi sei, non devo documentare niente, tanto
> per chiarirci.
vai a lavorare , testa di cazzo !
Sei ignorante come una capra tibetana!

max(L)

FrancescoFares wrote:

> Intanto a te che non so manco chi sei, non devo documentare niente,
> tanto per chiarirci.

bè però potresti documentare ad altri a me o a chiunque legga
anche senza intervenire, mettere qualche link o
qualche riferimento bibliografico...
parlare cioè un pò più estesamente di queste sostanze e delle
terapie. In questo modo non avresti neanche la necessità di
fare nomi se è questo che ti preoccupa.

> Poi ritengo di essere stato chiaro circa la
> clinica.

io credo che prima di pubblicizzare in un ng una qualsiasi
clinica dicendo che ha la soluzione in mano quando si parla di
cancro
e che a due passi c'è un hotel di lusso convenzionato,
sarebbe opportuno crearsi credibilità parlando delle terapie.

> Tutti i medici in Italia avranno non solo comunicazione, ma
> anche ogni spiegazione scientifica inerente le terapie in uso.
> Quindi aspetta e il tuo medico, se riterrà opportuno, ti notizierà.

queste sembrano più le scuse di un addetto alle vendite che
una spiegazione scientifica data da una persona disinteressata.

Credo che si possa comunque chiedere il parere di qualche medico
che frequenta questo ng se ritiene che esista qualche ragione
per cui i possibili pazienti non debbano avere informazioni
sulle terapie direttamente dalla fonte, cioè tu in questo caso.

carmine

pippo.calo ha scritto:

ma perchè fai queste assurde accuse di svicolamento?

max(L)

carmine wrote:

perchè il condizionale dimostrava che non puoi sapere
che ti non ti avrebbero passato un messaggio, proprio
perchè non l'hai mandato.
O se ti sembra più semplice in questo modo: la certezza
riguarda solo gli eventi che appartengono al passato.

LB

"carmine" <pi...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> elio ha scritto:

> purtroppo questo gruppo sta per diventare censurato con censura gestita
> unilaterarmente da fans della chemio.

E io non vedo l'ora che avvenga.
it-al.salute.tumori è già attivo da parecchio tempo ma finchè non entra in
vigore la moderazione su questo ng l'altro non viene considerato.

LB

> [...]
> talmente disidratata da non sopportarli neppure. Ora è in ospedale, in
> terapia d'urgenza per reidratarsi, e farla riprendere dai 35 kg ai

Ma in quale ospedale è?

egidio

> [...]
>
> - "Se vuoi stare qui" - le hanno detto, - devi prima reidratarti, e
> poi, (quando forse sarà troppo tardi), potrai fare 1, al max due cicli

Tutti quelli che conoscevo e che hanno fatto la chemio sono in un altro
mondo ora, purtroppo. Conoscendo solo fatti negativi non so chi possa
consigliare la chemio come cura, magari ora hanno trovato rimedi +
innovativi, non so.

Quello che so è che forse il tumore è arrivato per i + disparati motivi,
e la prevenzione in italia non si sa cosa sia:
Abita vicino ad inceneritori? Zone elettriche? Vicino a strade super
inquinate? in scia a camini? O altro. Ecco metti che il tumore viene
guarito, poi continua in quelle condizioni, eccolo ritornare. Non
tralasciare nessun particolare ;) auguri.

It is loading more messages.