Re: "Scienza-spazzatura" e discredito della medicina alternativa .

max(L)

elio wrote:

> Un riferimento ad una sperimentazione per la cura del cancro al colon
> te lo do io. Si tratta di 7 pazienti in cura presso il prof
> decanditiis a Napoli. Finora, con un protocollo che lui adotta senza
> chemio, puň documentare che gli esiti sono tutti favorevoli, ed č
> disposto pure a sottoporsi a sperimentazioni con numeri piů
> significativi, secondo la scientifica procedura a doppio cieco. Mi
> auguro che ci si sbrighi.

non esiste nessun prof. De Canditiis o Decanditiis
ne a Napoli ne in tutta in Italia.
Come la mettiamo ?

elio

"max(L)" <likeli...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

pardon, dottore, non professore, mi sembra sia primario, ma per questo
dovrei vedere meglio

LimoneCarrozziere

> pardon, dottore, non professore, mi sembra sia primario, ma per questo
> dovrei vedere meglio

allora vedi meglio!
dacci la fonte di ciò che dici!
dacci il nome giusto del dottore xkè di *decanditis-decanditiis-de
cadantiis-de canditis*di medici in talia non ce n'è!!!

de canditiis non è che sono quelle cosi dolci e colorate da metter nei de
panettoniis???

max(L)

elio wrote:

non fa nessuna differenza: non esiste nessun medico a nome
Decanditiis.
quindi...come la mettiamo ?

marius

"max(L)" <likeli...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> non esiste nessun prof. De Canditiis o Decanditiis

> ne a Napoli ne in tutta in Italia.
> Come la mettiamo ?

perche' non e' un medico: se fai caso al nome (omen nomen!) si tratta di un
pasticciere, il titolare della famosa "pasticceria donn'Anna", noto per le
sue cure dei tumori con baba', pastiera e sfogliatelle. Anche se i suoi
ammalati non guariscono, muoiono contenti...
Marius.

max(L)

marius wrote:

> "max(L)" <likeli...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> perche' non e' un medico: se fai caso al nome (omen nomen!) si tratta
> di un pasticciere, il titolare della famosa "pasticceria donn'Anna",

niente di meno che un Primario del Reparto di Pasticceria...

magari č qualcuno che sta al bar dell'ospedale e al mattino
tutti gli chiedono...
"dotto' faccia un caffe'"
(...č cosě che Vanoli un giorno deve aver pensato...
"vuoi vedere che sono dottore anch'io ?")

LimoneCarrozziere

> Anche se i suoi ammalati non guariscono, muoiono contenti...

... e col diabete