Re: Quanto funzionano bene le moderne cure antitumorali......

ergo

> Dopo la diluizione alla 12CH non esiste piů la
> sostanza di partenza,ma permane invece un'immagine
> energetica

sě, l'immagine di chedda buttana di mammete e sorreta !

daylight

Il Wed, 19 Sep 2007 21:50:38 +0200, AranciaMeccanica
<aranc...@email.it> ha scritto:

>(Chirurgia ,Chemioterapia,Radioterapia....).
>
>Padova. Nuovo hospice per bambini in fase terminale .
>
>'Siamo di fronte ad una struttura unica in Italia, che costituisce un nuovo
>record di cui la sanita' veneta va orgogliosa'.
>(BELL'ORGOGLIO DAVVERO......).

Certo, e' molto meglio andare dai malati terminali, scucirgli 400 mila
lire per una maldestra iniezione di bicarbonato e lasciarli morire con
atroci sofferenze dopo avergli anche tolto gli antidolorifici. Chi fa
cosi' e' un vero benefattore....
--
Legge di Murphy 8^ corollario:
I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni

max(L)

AranciaMeccanica wrote:

ah ah...solo adesso noto questa nuova stupidaggine
che hai messo in calce...

"Dopo la diluizione alla 12CH non esiste più la

sostanza di partenza,ma permane invece un'immagine

energetica di quella sostanza sulle molecole di
alcol o di acqua con cui è stata diluita."

vuoi dire che se prendo un litro di grappa,
la dinamizzo e la diluisco a 12CH posso ubriacarmi
con l'acqua ?

Ma nei baretti dalle tue parti hai provato
a vendere la grappa omeopatica ?

certo anche pensare di mettersi alla guida con il rischio
di provocare un incidente per aver bevuto troppa
acqua...
Già immagino Vanoli che dice di avere inventato un etilometro in grado
rilevare l'impronta energetica della grappa sulle molecole di
diidrossido di idrogeno...ma che lo Stato gli ha messo i bastoni
tra le ruote per poter continuare a vendere la Nardini.

G. Paolo

"AranciaMeccanica" <aranc...@email.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> l'ULSS
> 16 e con il contributo della Fondazione Cariparo.

> L'Hospice e' sede del Centro residenziale di cure palliative per il
> bambino
> e del Centro regionale per la diagnostica del bambino. La struttura
> assistera' bambini con patologie gravissime in fase terminale e, oltre a
> cure mediche di elevatissimo contenuto scientifico, fornira' alle famiglie
> tutto il supporto necessario per gestire al meglio situazioni drammatiche
> come il dolore dei loro piccoli o l'elaborazione di un lutto considerato

. Ogni anno, in
> Veneto, si verificano circa 600 casi di patologie terminali in pazienti in
> eta' pediatrica, circa il 10% dei quali si conclude con il decesso.

BAMBINI SEMPRE piu' MALATI, con i VACCINI + Sempre piu' malati 1
Disfunzioni della pelle con i Vaccini + La Storia di Camberra (AU)
Immunodeficienza con i Vaccini + Libro bianco sui Danni dei Vaccini +
Danni 2b
Danni da Vaccino 2 + Citazioni + La Verità sui Vaccini + Danni dei
Vaccini 3
Negli USA dal 1988 le vaccinazioni si sono triplicate ed i casi di Autismo
sono aumentati del 270 % !!
Falsita' della medicina ufficiale + 1000 studi sui Danni dei Vaccini +
Malassorbimento
Aumento enorme delle Allergie ed Asma + Danni Biologici dei Vaccini e
Cure (dott. M. Montinari)
Polio + Vaiolo + Difterite + Tetano + Epatite B + Pertosse + Morbillo +
Parotite
Cosa producono i Vaccini ? ...di TUTTO ! + Vaccini sicuri ? NO !
Terrorismo Mediatico + la Teoria dei Germi di Pasteur e' Falsa
Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i
Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf:
http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf

"Allarme Baby malati", "Gia malati a dieci anni", "E' colpa dei Genitori se
sono malati", "Mal di testa nel 25 % dei bambini", "Anoressia e Bulimia in
aumento", ... questi alcuni titoli di giornale che denunziano dei FATTI, i
bambini sono sempre piu' malati !

Vi chiederete perche' ?, la risposta e' semplice, sono le vaccinazioni che
subiscono, a renderli tali !
Come e perche' ? con qualsiasi vaccino si destabilizza la flora batterica
intestinale, le immunoglobuline, squilibrio tra le funzioni Th1 e Th2,
quindi si crea immuno deficienza acquisita con i vaccini, per cui perche'
stupirsi ? e' la GIUSTA conseguenza di campagne criminali di aggressione
alla specie umana effettuata con la guerra batteriologica instaurata con i
vaccini in tutti i paesi del mondo; questa guerra contro l'umanita' e'
gestita dalle multinazionali dei farmaci e vaccini !
Questa la semplice ma atroce verita' !

Leggete cosa scrive un medico, pur parlandone in "sordina"......

"Vaccinatevi !" è l'imperativo che rimbalza su giornali e televisioni alla
fine dell'estate, puntuale come la scadenza di una rata, ricorrente come il
campionato di calcio.

E a questo categorico richiamo nessun bimbo dovrebbe sfuggire: anche se le
raccomandazioni ufficiali consigliano la vaccinazione solo per bambini con
grave patologia di base, si avanza l'ipotesi di vaccinare i bambini sani di
età compresa tra i 6 ed i 23 mesi, con l'obiettivo di ridurre le patologie
invernali, tralasciando di dire che la vaccinazione antinfluenzale può avere
efficacia protettiva solo nei confronti dei ceppi virali di cui il vaccino è
costituito e che la predizione di quale sarà il virus predominante nella
stagione influenzale in arrivo non sempre risulta corretta.

I bambini, specialmente se frequentano asili e scuole materne, si ammalano
spesso - NdR vedi Bambini sempre piu' malati - e la vaccinazione
anti-influenzale non comporterà alcuna diminuzione, né di intensità né di
numero, delle comuni infezioni delle vie aeree superiori possibili durante i
mesi freddi, perché il vaccino contro l'influenza non ha effetto alcuno sui
circa 500 (tra tipi e sottotipi) virus che sono capaci di infettare i
bambini nei primi anni di vita, per cui statisticamente non avremo alcuna
modificazione alla loro tendenza ad ammalarsi.

Ricercatori della Cochrane Vaccines Field in collaborazione con l'Università
di Oxford hanno valutato l'efficacy (riduzione dei casi confermati in
laboratorio) e l'effectiveness (riduzione dei casi sintomatici) dei vaccini
antinfluenzali inattivati o vivi attenuati nei bambini fino a 16 anni di
età.
Sono stati analizzati 14 studi clinici controllati, randomizzati, 8 studi di
coorte, 1 studio caso-controllo e 1 studio controllato, randomizzato, di
somministrazione intraepidermica del vaccino per concludere che "l'efficacia
nei bambini piccoli è assolutamente non provata.
Al massimo può favorire nei bambini più grandi una riduzione della lunghezza
delle assenze scolastiche. I risultati sollevano dubbi sulla opportunità di
effettuare un programma di vaccinazione anti-influenzale estesa dei bambini
senza prove adeguate che questa funzioni o sia interamente sicura".

E a proposito di sicurezza, ricordiamo che oltre a reazioni locali
(arrossamento, dolore, tumefazione, indurimento e prurito in sede di
inoculo) sono segnalate importanti reazioni di ordine generale, quali
febbre, malessere, mialgie, orticaria, angioedema, asma allergica,
anafilassi sistemica, neuropatia ottica ischemica, neurite ottica, sindrome
oculo-respiratoria, poliangite microscopica, eritromelalgia, sindrome di
Guillan Barrè, paralisi del facciale.
L'aumento del numero delle vaccinazioni praticate ai bambini è una delle
cause dell'incremento delle allergie pediatriche ed esiste la possibilità
che la vaccinazione scateni l'autoimmunità in individui geneticamente
predisposti.
Credo che sia importante diffidare da una informazione parziale e aggressiva
e che sia utile condannare la protervia commerciale che cerca di nascondere
le verità scientifiche che tanto difende, quando diventano scomode.
By Dr. Eugenio Serravalle, pediatra - (articolo pubblicato su "Il Sole 24
Ore, 2006 - suppl. Sanità Toscana")

Commento NdR: Finalmente anche questo medico inizia a riflettere seriamente
sui Vaccini ed i loro Danni.

La speranza di una bambina - Azzurra ha bisogno anche di te
Per non dimenticare - postato da La mamma

Mercoledi 28 Febbraio 2007
Azzurra nasce il 21 ottobre del 2002 a Cecina con parto naturale. Alla
nascita pesava 2 kg e 120 ed era lunga 46 cm, per il resto era tutto a
posto. Dopo una settimana di ospedale torna a casa. Azzurra mangia e dorme.
Il 30 dicembre alla visita di controllo Azzurra pesa 5 kg ed è lunga 56 cm;
va tutto per il meglio. Intorno al mese di febbraio si inizia a intravedere
un rallentamento nella crescita, sia in peso che in lunghezza.
Il tutto coincide col ritorno della mamma a lavoro e col primo vaccino....

http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/vw3188126/ e la cosa continua
imperterrita SENZA che le "autorita' sanitarie" intervengano per bloccare
le vaccinazioni.... fino alla loro dimostrata INNOCUITA' !!
e voi genitori cosa fate per salvaguardare la salute dei vs figli ?

Tratto da: www.mednat.org /DANNI dei VACCINI

--
dr. G. Paolo Vanoli (I2VGP) - Giornalista pubblicista - Consulente in
Scienza della Nutrizione e Medicine biologico Naturali

"Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il
tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene
accorgere, in una dittatura. E il tentativo di limitare l'arte della
medicina solo ad una classe di persone, rappresenterà la Battaglia della
scienza medica".
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza USA - 17
Sett 1787)
220 anni dopo questa situazione di dittatura sanitaria si e' realizzata
e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??

max(L)

G. Paolo wrote:

> BAMBINI SEMPRE piu' MALATI, con i VACCINI

ancora ?
ma sono anni che ripeti lo stesso ritornello...
"bambini sempre + malati" non è che invece
la prima volta che lo hai scritto
volevi dire "sempre + bambini malati" ?
Ma Vanoli...ma è l'italiano o la logica
che ti manda in confusione...ah ah...

gabriele

> Certo, e' molto meglio andare dai malati terminali, scucirgli 400 mila
> lire per una maldestra iniezione di bicarbonato e lasciarli morire con
> atroci sofferenze dopo avergli anche tolto gli antidolorifici.

che delinquenti !

gabriele

> Dopo la diluizione alla 12CH non esiste più la
> sostanza di partenza,ma permane invece un'immagine
> energetica di quella sostanza

teoria indimostrabile , indimostrata , fasulla e demenziale .

Da bèn 10 anni si è scoperto che la memoria dell'acqua è una truffa !

Fisica dell'omeopatia

Hanno dato esito negativo gli studi che hanno sottoposto a verifica
l'ipotesi che esista una memoria dell'acqua, e che il trattamento cui il
composto omeopatico viene sottoposto consenta al solvente di esercitare un
effetto riconducibile alla molecola che in esso è stata fortemente diluita.
Se tali studi avessero prodotto un risultato positivo si sarebbe trovata una
base scientifica per la pratica omeopatica, che sarebbe contraddistinta dal
paradosso che l'acqua non dovrebbe conservare memoria di tutte le sostanze
con cui è entrata in contatto, ma solo del composto omeopatico utilizzato.

Il primo articolo di taglio scientifico sui meccanismi di funzionamento
dell'omeopatia è stato quello pubblicato su Nature. Nell'unico caso della
prestigiosa rivista, l'articolo, che riguardava la memoria dell'acqua, fu
accettato senza revisioni, ma vennero inviati alcuni osservatori scelti dal
giornale, che smentirono tutti i risultati pubblicati. È da notare che uno
degli osservatori fu James Randi un noto debunker dello CSICOP e
prestigiatore che venne invitato allo scopo di assicurarsi che nessuna
truffa fosse messa in atto. Alcuni dei firmatari dell'articolo lavoravano
per una delle maggiori ditte che producono rimedi omeopatici. In definitiva,
mancano ad oggi spiegazioni scientifiche su quali fenomeni fisici sarebbero
alla base dell'omeopatia.

MrAlfa - Fernando Bellizzi

Il Thu, 20 Sep 2007 08:48:00 +0200, "G. Paolo" <in...@mednat.org> hai
scritto:

>BAMBINI SEMPRE piu' MALATI, con i VACCINI

Hai ragione, prima dei vaccni, morivano e basta!
Tasso di mortalità infantile ti dice qualcosa?

--
Fernando Bellizzi
"Nulla è vero o falso, ma è il pensarlo che lo rende tale" [Sheakespeare]

Message has been deleted

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> QUOTO 100% .

Non sai fare altro, solo quotare (e sempre soltanto i ciarlatani) o
copincollare (modificando e cancellando le parti che non portano acqua
al tuo mulino)

pippo.calo

Scriveva fulmo giovedì, 20/09/2007:
> AranciaMeccanica ha scritto:

> Non sai fare altro, solo quotare (e sempre soltanto i ciarlatani) o
> copincollare (modificando e cancellando le parti che non portano acqua al tuo
> mulino)

Scusa Fulmo se ti correggo non è vero che Arancia cancelli le parti che
non portano acqua al suo mulino.
Non si contano i cut&paste dove si da la zappa sui piedi ....e questo
pechè secondo me lo fa in fretta e non legge tutto l'articolo che
copia; altri danno giudizi peggiori.....ma sono cattivi.

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it