Ecco - Signore e Signori - CHI VERRA' A CENSURARVI

Kappas

to it.salute
Post scritto il 23 settembre 2007 al funerale di It.Salute.Tumori
( copia per conoscenza per It.Salute )

It.Salute.Tumori viene chiuso e ne viene aperto un altro, sempre
sull'argomento "tumori" ma censurato

Personalmente non mi rosica nulla , in quanto - come a tutti noto -
non ho mai scritto direttamente qui su Salute.Tumori, e mai scriverò
in futuro

Ritengo tuttavia opportuno intervenire una prima ed ultima volta, e
pubblicare, al funerale di IST, uno specchietto concernente la
Congregazione delle Nove Verghe

Ecco - Signore e Signori - CHI VERRA' A CENSURARVI

Sul Grande Capo dir non è mestieri; tuttavia, chi volesse
rispolverarsi la memoria, può sempre guardare il sign di questo mex

Poi c'è Hummer, il Cuggino del Grande Capo; chi non lo conosce, avrà
presto l'onore di incontrare la sua approfondita preparazione
scientifica e il suo aperto e democratico approccio al dialogo

Sgasso lo conoscono tutti; è ben nota, su Usenet, la sua fine
cortesia e il suo garbo da gentiluomo d'altri tempi

Il Triumvirato è, a dire il vero, un po' scassato ultimamente: il
Nibbio ogni tanto ci grazia di qualche sorvolo, mentre coloro che
urlavano piu di tutti - il Lurko e lo Stemazzo - sono da tempo ridotto
al silenzio

Come scordarsi di Dottor-Drittomeroom e della sua rara sensibilità
politica ?

Come tralasciare Mariunculus?

Un pensiero residuo va anche al folto gruppo di Ascari e di Giullari,
senza i quali la dittatura delle Nove Verghe sarebbe stata meno
facile, nonché allo squilibrato (R) che ha fornito il suo appoggio
esterno a tutto questo

Rimane una soddisfazione: il Cyberspazio è immenso e in continua
espansione (la famosa teoria del Big Bang è senz'altro appropriata
in relazione agli sviluppi dello spazio virtuale), sarà dura
censurarlo tutto

http://tinyurl.com/35wt8y

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

*** MARIO CAMPLI IL CENSORE

" e un motivo di per sè per chiudergli la bocca (visto che gli inviti
a cambiare registro erano rimasti senza esito ) "

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

http://tinyurl.com/34yv52

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

***MARIO CAMPLI CIVILE CITTADINO 1

Vedi profilo
Nascondi opzioni 28 Lug, 23:59
Newsgroup: it.news.moderazione
Da: Mario Campli <diaboli...@this.is.invalid>
Data: Sat, 28 Jul 2007 23:59:52 +0200
Locale: Sab 28 Lug 2007 23:59
Oggetto: Re: Segnalazione nei confronti di Mario Campli

"dall'altra parte non
sono tanto sicuro di volere un JFS riappacificato nel mio ng"

Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

http://tinyurl.com/2q6785

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

***MARIO CAMPLI CIVILE CITTADINO 2

Nascondi opzioni 4 Giu, 23:44
Newsgroup: it.news.moderazione
Da: Mario Campli <diaboli...@this.is.invalid>
Data: Mon, 04 Jun 2007 23:44:21 +0200
Locale: Lun 4 Giu 2007 23:44
Oggetto: Re: it.scienza.medicina - protesta

"Caro Stefano, spero mi perdonai ma vorrò avere a che fare con te solo
il
giorno che disgraziatamente tu mi dovessi capitare sotto le mani in
urgenza,
cosa che non mi e ti auguro."

Addio.

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

http://tinyurl.com/365pcr

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

***MARIO CAMPLI GRAN ROSICONE: LA GRAN ROSICATA DI SAN LORENZO

Mario Campli

Nascondi opzioni 10 Ago, 15:43
Newsgroup: it.scienza.medicina
Da: Mario Campli <diaboli...@this.is.invalid>
Data: Fri, 10 Aug 2007 15:43:27 +0200
Locale: Ven 10 Ago 2007 15:43
Oggetto: Medici e avvocati...

"Non è molto tempo che un preparato ma forse poco paziente e alquanto
permaloso avvocato ha tentato di farci capire perchè ... (CUT) "

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

***MARIO CAMPLI BUON CONOSCITORE DI USENET

http://tinyurl.com/2w33pt

"Questa discussione non può svolgersi sul ng
concorrente di it.scienza.salute"

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

http://tinyurl.com/2dk95l

***MARIO CAMPLI VETERINARIO

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

Nascondi opzioni 10 Ago, 09:22
Newsgroup: it.scienza.medicina
Da: Mario Campli <itor.chirur...@people.it>
Data: Fri, 10 Aug 2007 00:22:34 -0700
Locale: Ven 10 Ago 2007 09:22

Oggetto: Re: Ovulazione indotta nelle gatte...

"....l' 'ovulazione nella gatta come nella donna
dovrebbe essere indotta da variazioni ormonali cicliche.

Solo che nella gatta accade due volte all'anno, mentre nella donna una
volta
ogni quattro settimane -circa...-

E' la variazione ormonale che induce l'ovulazione e l'estro. Ed è
*conseguenza* della (avvenuta o incipiente) ovulazione che la femmina
diviene disponibile all'accoppiamento. "Orgasmo" e "sperma" sono tappe
*successive* alla ovulazione."
--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

http://tinyurl.com/247nfj

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

***MARIO CAMPLI ANDROLOGO

Nascondi opzioni 29 Lug, 17:00
Newsgroup: it.scienza.medicina

Da: Mario Campli <diaboli...@this.is.invalid>

Data: Sun, 29 Jul 2007 17:00:46 +0200
Locale: Dom 29 Lug 2007 17:00

Oggetto: Re: vigore sessuale

"Le uniche sostanze che hanno dimostrato effettivamente di avere
effetto
sulla capacità erettile del pene sono gli inibitori delle
fosfodiesterasi
sildenafil, tadalafil e vardenafil."

--
Doctor Diabolicus
http://www.sci-med.it

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

http://tinyurl.com/3b9dxa

Mario Campli (detto anche : "il GC" , cioè il Grande Capo)

***MARIO CAMPLI INFETTIVOLOGO

"ma normalmente le "infezioni" che possono contagiare per via orale
non sono provocate da batteri trasmessi con la saliva... "

Message has been deleted

fulmo

Kappas ha scritto:

> Post scritto il 23 settembre 2007 al funerale di It.Salute.Tumori
> ( copia per conoscenza per It.Salute )

La rosicata dell'anno

Kappas

On 23 Set, 18:49, AranciaMeccanica <arancia...@email.it> wrote:

> Ti quoto e rispondo, ma sul "mio" ;-) gruppo, dove siamo in topic e ho il
> controllo della situazione, dovesse mai saltar su qualche risposta a tono
> di AranciaMeccanica :-D
>
> --
> Doctor Diabolicushttp://www.sci-med.it

Buono a sapersi: è il tipico atteggiamento di chi sfida un altro a
duello, a condizione che l'altro abbia entrambe le braccia legate

Hammer

Ciao, Kappas. domenica 23/09/2007 hai scritto:

> Personalmente non mi rosica nulla

Come no, Pinocchio... Attento però con quel naso, potresti cavare gli
occhi a qualcuno....

> come a tutti noto - non ho mai scritto direttamente qui su
> Salute.Tumori, e mai scriverò in futuro

Su quest'ultima tua affermazione credo che pochi abbiano dubbi...

:-D

--
"esistono reperti di uova molto più vecchie di quando l'evoluzione ha
fatto in modo che nascesse il primo pulcino femmina, che crescendo è

Omar

> Ti quoto e rispondo, ma sul "mio" ;-) gruppo,

Scusate , vorrei sapere se è vero che vi ispirate al medico tedesco MENGELE
.

Grazie

Message has been deleted

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> no ma a soreta .

Hai o non hai cancellato quei post?

Ieros

"Kappas" <bete...@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

Post scritto il 23 settembre 2007 al funerale di It.Salute.Tumori
( copia per conoscenza per It.Salute )

così vai a lavorare , fiòl d'un càn che non sei altro!