Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

elio

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, nella ricerca di
soluzioni per la 38enne disidratata e impossibilitata a fare alcun tipo
di cura. Un grazie a voi, qualunque "credo di cura" apparteniate.
3 mesi fa non aveva metastasi, ma si era debilitata tanto da poter piů
neppure fare analisi per saperlo con precisione.
Stamani č morta

gretel

"elio" ha scritto

> Stamani è morta

:-((((((

fulmo

elio ha scritto:

> [...]
> 3 mesi fa non aveva metastasi, ma si era debilitata tanto da poter più
> neppure fare analisi per saperlo con precisione.

Sincere condoglianze

--
fulmo

Frankie NiBBle ®

lunedì 24/09/2007 alle 14.17.47, elio scrisse su it.salute.tumori la
seguente novella:

> Stamani è morta

Sincere condoglianze :-(

--
Frankie NiBBle
"Altra cosa di primaria importanza da non fare durante un infarto è

carmine

elio ha scritto:

> [...]

> 3 mesi fa non aveva metastasi, ma si era debilitata tanto da poter più

> neppure fare analisi per saperlo con precisione.

condoglianze.

LB

"elio" <el...@email.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> 3 mesi fa non aveva metastasi, ma si era debilitata tanto da poter più
> neppure fare analisi per saperlo con precisione.

Mi dispiace.
Ti porgo le mie più sentite condoglianze.

Piercarlo

elio <el...@email.it> wrote:

> Stamani č morta

'(

Una carezza x lei...

Condoglianze. Speravo ce la facesse nonostante la situazione.

Piercarlo

pippo.calo

Sembra che elio abbia detto :

> Stamani è morta

le parole in questi casi non servono.....ma puoi contare questi
messaggi di soliderietà da tanti nuovi tuoi amici più o meno "vituali"

--
Saluti

pippo...@viaspammetetiscalinet.it