Re: Invito a tutti i posters onesti .

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:
> A breve questo spazio di liberta' verra' chiuso e verra trasferito in un
> altro ramo della gerarchia it. naturalmente moderato in forma dittatoriale
> fondamentalista.
>
> Per chi fosse interessato alla discussione LIBERA sul tema Cancro, tenga
> d'occhio la gerarchia ALT in quanto e' gia' stato approvato il manifesto e
> a breve sara' disponbile col nome di :
>
> it-alt.salute.tumori
>
> Dove si potra discutere di tutte le forme di cura (convenzionali e non) con
> la massima liberta' e senza censura preventiva.

E dove tu dovrai fornire i tui dati!

LimoneCarrozziere

leggo dal manifesto e mi rotolo pensando a voi della BB (bandabassotti)

***Si invitano gli utenti a stare in guardia in quanto esiste la
possibilità concreta di venire contattati da truffatori, sciacalli senza
scrupoli che approfittano della debolezza psicologica nella quale si può
trovare un malato neoplastico o il relativo parente/amico***

sgas

Il giorno Sun, 23 Sep 2007 16:52:11 +0200, "AranciaMeccanica" ha scritto
nel Message-Id : <21vcf35cmn7t0hvd8...@4ax.com>

>A breve questo spazio di liberta' verra' chiuso e verra trasferito in un
>altro ramo della gerarchia it. naturalmente moderato

anche questo gruppo era moderato tramite retromoderazione da qualcuno
Definiresti " poster onesto " chi cancellava abusivamente post altrui ?

Cicciolina , sei vergine ?

--
sgas® UIN 69225877/[skype:sgas_sg]
"Always attribute to malice that which can't be adequately explained

sgas

Il giorno 23 Sep 2007 16:28:21 GMT, "max(L)" ha scritto nel Message-Id :
<46f69425$0$31119$6e1e...@read.cnntp.org>

> no, AranciaMeccanica cancellava i msg altrui ?

e' una vecchia storia
l ' " onesto poster " aveva affermato di essere ammalato di hodking e
di essere in contatto con un chirurgo alternativo che l ' avrebbe OPERATO
eludendo la perniciosa chemioterapia .
E chiedeva quindi la fiducia del poster che cercava informazioni .

Una volta scoperto , cancello' il suo post e *quello di chi aveva sgamato*
la sua truffandina menzogna
Altresi' detta " tentativo di omicidio "
O no ?

--
sgas® UIN 69225877/[skype:sgas_sg]

Se abbiamo bisogno di leggende, che queste leggende abbiano almeno
l'emblema della verità! Mi piacciono le favole dei filosofi, rido di
quelle dei bambini, odio quelle degli impostori.(Voltaire)

sgas

Il giorno Sun, 23 Sep 2007 18:32:38 +0200, "AranciaMeccanica" ha scritto
nel Message-Id : <i75df392n39gjo6jt...@4ax.com>

>svicola pure il discorso...

http://tinyurl.com/23jd9g

http://tinyurl.com/2pwt8u

http://tinyurl.com/37cy25

http://tinyurl.com/3ck95d

e , l ' onesto poster , ci rimise l ' account su x-privat

> sei un maiale al pari del tuo capo.

Offendendo non me , ma la buona fede di un'ammalata di tumore che era
venuta a chiedere aiuto .

--
sgas® UIN 69225877/[skype:sgas_sg]

LB

"AranciaMeccanica" <aranc...@email.it> ha scritto nel messaggio

> a breve sara' disponbile col nome di :
>
> it-alt.salute.tumori

veramente è già disponibile...ma da un bel pò...

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> svicola pure il discorso... sei un maiale al pari del tuo capo.

Hai o non hai cancellato quei post?

fulmo

AranciaMeccanica ha scritto:

> peccato li hai appena pubblicati, che cretino.

sgas

Il giorno Sun, 23 Sep 2007 22:47:10 +0200, "fulmo" ha scritto nel

[cut]

>Hai o non hai cancellato quei post?

Puoi anche chiedere , a questo utente che ha iniziato un thread dal titolo
" invito a tutti i poster onesti " ,
se e' vero o non e' vero che copiava testi di pagine web modificandone il
contenuto per inserirvi truffaldinamente , come efficaci ,
cure che nell ' originale non erano menzionate ma per le quali faceva il
tifo ?

TIA

Message has been deleted

Ieros

> svicola pure il discorso... sei un maiale al pari del tuo capo.

và che tu sei un gran bastardo di internet ,và....

fulmo

Ieros ha scritto:

E' uno sciacallo che cerca di arricchirsi sulla pelle dei disperati!

--
fulmo