Auradol per Profilassi

eugeni...@gmail.com

Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 32 anni, soggetto allergico e, dopo la prima visita al centro cefalee, accompagnata da diversi referti di esami di indagine mirati alla ricerca di una sospetta sinusite (RX cranio, RMN + Angio al cranio, endoscopia) mi è stata diagnosticata una emicrania da weekend.

Il dottore, davvero simpatico e molto chiaro nelle spiegazioni, mi ha prescritto dell'Auradol da prendere preventivamente il venerdì, sabato e domenica sera, proprio per profilassi del weekend.
Leggo però nel bugiardino del farmaco che questi non va assunto per terapia di profilassi.

Cosa faccio? Qualcuno ha esperienza/consigli a tal proposito ?

Grazie a tutti

Saluti
Eugenio