MA CHI E' L'IMBECILLE...

Superelle

...che ha montato il tappo con la sicurezza bambini sul Lexotan???

ora, a parte che io ho iniziato a prenderlo a 8 anni e non mi ci sono
mai avvelenata...

...vi pare che una in preda a un attacco di panico debba lottare DIECI
MINUTI per aprire quella vacca di una boccetta?

Mo' che ci son riuscita ho dovuto raddoppiare le gocce :(((

CIAO!
Laura che adesso ha fatto effetto e sta molto meglio :)
----------------------------------
Stasera no, caro: ho mal di testa!

elly

Ciao Superelle ,
pensavo d'essere unica e sola .....
Ci metti solo 10 minuti , sing-sing .......
La mia dolce metà mi ha sempre preso in giro . Non sono mai riuscita ad
aprire alcun botticino con chiusura antibimbo.
Questa mattina ho lottato anch'io , il farmaco in questione che non voleva
saperne di aprirsi era il Toradol .
30gocette e voilà la bibi passa ....non subito , prima o poi passa però .
Ora sono ancora nella fase del poi , ma quasi ottimista per natura , sò che
passerà .......incrocio le dita e prego
magari stasera riuscirò a tirar un sospirone di sollievo .
Salutoni
--
elly

Lella

Superelle <supe...@infinito.it> wrote in message

> ...che ha montato il tappo con la sicurezza bambini sul Lexotan???

Hihihi!
Mi hai ricordato la vecchia barza...
"Scusi, per cortesia, potrei avere 5 camomille, se non è troppo
disturbo?"
"E che se ne fa?"
"E A LEI CHE CAXXO GLIENE FREGA? MI DIA 5 CAMOMILLE PUTT@N@ EV@!"

Forza e coraggio che le crisi di panico hanno almeno la simpatica
caratteristica di durare poco...

Saluti
Lella nono per carità non iniziate con "ma dov'eri?" che mi hanno già
bacchettata altrove! :-)

PS: bentrovati a tutti! Baciotto di circostanza!
PPS: C'è scritto "push" sulle boccette. Perchè, di solito, gli adulti
sanno leggere! :-P!

Superelle

Il 06 Feb 2002, 03:16, "Lella" <lella...@vene.dave.it> ha scritto:
MACIAOOO :))))
Non voglios apere dov'eri, basta che RESTI! OK?

>PPS:
C'è scritto "push" sulle boccette. Perchè, di solito, gli adulti
>sanno
leggere! :-P!

io l'ho già raccontato, che una nanetta di tre anni un
giorno ebbe a dirmi: MANNO' E' UNO CILOPPO PEL BAMBINI! _PLIMA_ CHIACCI,
_DOPO_ GILI!

:))))

Il punto e' che quando io vado in panico, (a) mi
tremano le braccia, (b) mi sudacchiano i palmi delle mani, quindi la
sicurezza bambini contro di me funziona benissimo :)
Il dramma e' che (c)
dopo aver finalmente sconfitto il tappo, l'attacco d'ansia è diventato
panico isterico... e quelle goccine che scendono cosi' lentamente... con la
mano che trema... io mica lo so quante ne prendo :)))

ciao
Laura che se
il suo medico fosse meno stronzetto si farebbe dare delle pastiglie, invece
le tocca scroccare le goccette alla nonna :(((

--------------------------------
Inviato via http://usenet.iol.it

Nico

Lella <lella...@vene.dave.it> wrote in message
a3smcm$1apon5$1...@ID-55447.news.dfncis.de...

> Lella nono per carità non iniziate con "ma dov'eri?"

Lella!!!!!!MA DOV'ERI?ma dove caspita eri!!!!!! Una fuitina? Hai cambiato
sesso anche tu come Leo? Ti sei rifatta il naso? (e questa dove l'ho
sentita....)hai fatto la settimana bianca, anzi il mese bianco...o ..in
bianco:-O))) Ti hanno rapito gli alieni?
Hai sterminato qualche decina di dirigenti sanitari e finalmente ti hanno
messo il comp in carcere???Hai fatto la varicella con De Monte?

Comunque .........ben tornata!
nico

ilChicco

Nico wrote:

> Ti sei rifatta il naso? (e questa dove l'ho
> sentita....)

Gia', dove l'avrai sentita??? ;o)))))))))

ROTFLERRIMO !

--
cia'
Daniela

se vuoi scrivermi, sostituisci xxxxx con yahoo

ilChicco

Superelle wrote:

> ...che ha montato il tappo con la sicurezza bambini sul Lexotan???
>
> ora, a parte che io ho iniziato a prenderlo a 8 anni e non mi ci sono
> mai avvelenata...

E dopo la ricomparsa della Lella, ecco a voi anche la ricomparsa del
Chicco...
Laura, hai straragione!
Io infatti ho provato a suicidarmi bevendomi un boccetto intero di
Lexotan, a sedici anni, e ovviamente sono ancora qui a scriverlo...
Percio', IMHO, dovrebbero mettere un tappo con la sicurezza-adolescenti
inquieti!

Nico

ilChicco <ilch...@xxxxx.com> wrote in message
3C62846D...@xxxxx.com...

> Gia', dove l'avrai sentita??? ;o)))))))))

ewwiwa tutti che vichianamente se ne ritornano :-))))

Superelle

Il 07 Feb 2002, 14:41, ilChicco <ilch...@xxxxx.com> ha scritto:

dopo la ricomparsa della Lella, ecco a voi anche la ricomparsa del
>Chicco...

YEAAAHHHHH :)

> [...]
anni, e ovviamente sono ancora qui a scriverlo...
>Percio', IMHO,
dovrebbero mettere un tappo con la sicurezza-adolescenti

si
ma dopo il boccettino di lexotan anzichè un'adolescente inquieta devi
essere diventata un'adolescente rilasssssaaaaaaaaaaaaaa*yawn*TA :)))
hemm... io a 21 ci ho provato con due litri di latte e ventotto treccine
del mulino bianco.... metodo cretino, ok, ma l'intenzione era seria...
ovviamente sono riuscita solo a vomitare sulla 29ma treccina....

ciao
Laura-menomalechepoisicresce :)

Paola&Pulce

Superelle wrote:

> ...che ha montato il tappo con la sicurezza bambini sul Lexotan???

Anche tu Lexotan dipendente?

> Mo' che ci son riuscita ho dovuto raddoppiare le gocce :(((

LOL!!!!!

Buongiorno, sono nuova e mi presento: mi chiamo Paola soffro di "cefalea
essenziale con aura" (per rimanere in tema) e mi ha fatto approdare qui
la mitica Laura!
Paola

Superelle

Il 08 Feb 2002, 09:49, Paola&Pulce <pissim...@libero.it> ha scritto:
>Superelle wrote:

>Anche tu Lexotan dipendente?

Non piu', grazie al
cielo :)) Ho fatto un annetto brutto brutto con gli attacchi di panico...
ora mi succedera' una volta al mese quando e' spesso, e li gestisco
benissimo... il lexotan pero' lo tengo in casa, tipo quando Dallas va in
panico alle nove di sera e devo guidare fino al prontosoccorso vet...
presente? :)))

>Buongiorno, sono nuova e mi presento: mi chiamo Paola
soffro di "cefalea
>essenziale con aura" (per rimanere in tema) e mi ha
fatto approdare qui
>la mitica Laura!

MACIAOOO :))))
Vedrai che qui ti
diverti. E poi il malditesta scrivendo passa... guarda me :)))

elly

Che bello , ciao Paola ora posso ricambiare il tuo benvenuto :o))
Sei approdata come dice Superelle nel posto giusto :o)

saluti
--
elly

Lella

> [...]

> io l'ho già raccontato, che una nanetta di tre anni un

> giorno ebbe a dirmi: MANNO' E' UNO CILOPPO PEL BAMBINI! _PLIMA_

Hihihi...non si picchiano i bambini, vero? SBAM! Oppsss..mi sono
distratta! :-)

> Laura che se
> il suo medico fosse meno stronzetto si farebbe dare delle pastiglie,
invece
> le tocca scroccare le goccette alla nonna :(((

Le goccette hanno la simpatica caratteristica di poter essere messe
sotto lalingua, ottenendo così un assorbimento rapido e quindi una
rapida azione.

Saluti
Lella capisc'amme?

Paola&Pulce

elly wrote:

> Che bello , ciao Paola ora posso ricambiare il tuo benvenuto :o))
> Sei approdata come dice Superelle nel posto giusto :o)

Mersì
Paola

Superelle

On Fri, 8 Feb 2002 15:30:24 +0100, "Lella" <lella...@vene.dave.it>
wrote:

>Hihihi...non si picchiano i bambini, vero? SBAM! Oppsss..mi sono
>distratta! :-)

hehe... ho talmente riso che l'ora dell'antibiotico quel giorno e'
ampiamente slittata... :-P
p.s. ma sta roba meravigliosa antitosse anticatarro tutta rosa
aromatizzata alla fragolaciliegia... va bene anche per i grandi??

>Le goccette hanno la simpatica caratteristica di poter essere messe
>sotto lalingua, ottenendo così un assorbimento rapido e quindi una
> [...]

cioe' mi stai dicendo che c'e' un modo per evitare che i bicchieri
puzzino per sempre????? :))))))))))))))

Baci!!!
Laura - tivogliottantobbene :))))

Lella

Superelle <supe...@infinito.it> wrote in message

> p.s. ma sta roba meravigliosa antitosse anticatarro tutta rosa

> aromatizzata alla fragolaciliegia... va bene anche per i grandi??

Si, SE e QUANDO serve un antibiotico. Ma magari ti devi ciucciare mezza
boccetta per volta, e non è che li regalino!

> cioe' mi stai dicendo che c'e' un modo per evitare che i bicchieri
> puzzino per sempre????? :))))))))))))))

Cerrrrto...basta mettere suddette goccette direttamente in bocca, sotto
la lingua, e tenercele il più possibile. L'effetto inizia molto prima
che se le butti giù. Per inciso, si può fare anche con alcuni
antidolorifici in fiale, di sicuro col Tor@dol, per esempio. (pubblicità
progresso, abbiate pazienza. Se qualcuno ne ha voglia, per par condicio,
posti anche le altre formulazioni dello stesso principio! :-)

> Laura - tivogliottantobbene :))))

Eheheh...il bello di essere donne! Ti posso rispondere tranquillamente
"anche io" senza che ciò sminuisca la mia femminilità! ;-)

Saluti
Lella

Superelle

On Sat, 9 Feb 2002 04:30:48 +0100, "Lella" <lella...@vene.dave.it>
wrote:

>Si, SE e QUANDO serve un antibiotico. Ma magari ti devi ciucciare mezza
>boccetta per volta, e non è che li regalino!

io non amo molto gli anitibiotici... non mi fanno bene per niente :(
Ma siccome ogni tanto capita che il medico si fissa... almeno avere
uno sciroppino buonino non sarebbe male, no? :)

> [...]
>progresso, abbiate pazienza. Se qualcuno ne ha voglia, per par condicio,
>posti anche le altre formulazioni dello stesso principio! :-)

il moment in gocce :))))

Domanda, pero'.
Anni e anni fa a non so piu' che medicina33 o concorrenti, dissero che
era molto pericoloso buttare giu' le pastiglie senz'acqua, perche' si
rischiavano ulcere all'esofago. Io ovviamente allora buttavo giu'
tutto a secco e da allora non l'ho mai piu' fatto, tanto mi costa
cosi' poco che anche se fosse una leggenda metropolitana chissene.

ora mi domando... mettere le goccine che andrebbero diluite
direttamente sulle mucose molli molli sotto la lingua, puo' farmi
male?

>"anche io" senza che ciò sminuisca la mia femminilità! ;-)

già :)))) Chissà magari evolvendo impareranno pure i maschietti :))

CIAO!
Laura

Lella

> [...]

> Anni e anni fa a non so piu' che medicina33 o concorrenti, dissero che

> era molto pericoloso buttare giu' le pastiglie senz'acqua, perche' si

E' vero per ALCUNE pastiglie. Un esempio fra tutte quelle per
l'osteoporosi, che da questo punto di vista sono discretamente
pericolose. Infatti vanno prese a digiuno e con abbondante acqua. Ma le
gocce, Lauretta cara, *non* si possono fermare nell'esofago! :-)

> ora mi domando... mettere le goccine che andrebbero diluite
> direttamente sulle mucose molli molli sotto la lingua, puo' farmi
> male?

No

> già :)))) Chissà magari evolvendo impareranno pure i maschietti :))

Si, lasciagli ancora 2-3000 anni, e magari...:-PPP!

Saluti
Lella

Superelle

On Sun, 10 Feb 2002 18:30:26 +0100, "Lella" <lella...@vene.dave.it>
wrote:

> [...]
>pericolose. Infatti vanno prese a digiuno e con abbondante acqua. Ma le
>gocce, Lauretta cara, *non* si possono fermare nell'esofago! :-)

Vero ma magari non diluite sono corrosive :)) Ok, sono ippocondria, e
allora? :))))

>No

Ottimo :)))))

ciao!! (e grazie!)

Lella

Superelle <supe...@infinito.it> wrote in message

> Vero ma magari non diluite sono corrosive :)) Ok, sono ippocondria, e
> allora? :))))

Fatti da parte che ci devo stare anche io, ECC! ;-)

Saluti
Lella mal comune mezzo Baudo

Paola

"Paola&Pulce" <pissim...@libero.it> ha scritto

Buongiorno, anch'io sono nuova e anch'io mi chiamo Paola,
pensavo di essere la sola ad avere avuto problemi di lexotan, invece...

è da settembre che ho problemi di mal di testa e lentamente sono diventati
sempre più frequenti fino ad arrivare una volta alla settimana, il mio
dottore dice che si tratta di cefalea con aura da dopo stress, ovvero di
solito mi viene il giorno in cui sono a riposo, di solito era un male forte
che mi prendeva sopra la tempia ora venerdì scorso mi ha preso anche la
vista ed io ho cominciato ad agitarmi in quanto non sapevo che fosse un
sintomo del mal di testa ma credevo fosse ansia.
ora sono confusissima perchè da due settimane stavo calando le dosi di
psicofarmaci che di solito prendo e ora mi spiego:
nel maggio'99 (avevo19 anni)ho avuto una forte crisi di ansia e
depressione, a luglio sono andata da uno psichiatra perché il lexotan che mi
aveva prescritto il dottore non mi bastava per riuscire ad uscire di casa,
lo psichiatra mi ha prescritto mezza pastiglia di seroxat e 30 gocce di
xanax al giorno, dopo due mesi sono ritornata ad uscire quasi normalmente da
casa ma il recupero è stato lungo, ora prendevo solo la mezza pastiglia di
seroxat al giorno e 5 gocce di xanax se proprio qualche volta ne avevo
bisogno...e psicologicamente si può dire che ero a posto
il problema sorge con l'inizio di questo mal di testa dovuto al fatto che
con l'inizio della cura psichiatrica mi si sono bloccate le mestruazioni ed
è per questo che mi vengono sempre più frequentemente i mal di testa. La mia
ginecologa dice che sono troppo giovane per fare anche cure ormonali
specifiche e che quindi mi devo dare una calmata e calare le medicine
psichiatriche che poi le mestruazioni tornano.
Ora prendo da due settimane un giorno 20 gocce di xanax e l'altro la mezza
pastiglia di seroxat e non ce la faccio più, sto scrivendo con il cuore in
mano, oggi è il giorno della pastiglia e la ho presa ma la voglio ancora, il
mio dottore mi dice di resistere che è per il mio bene, io la sento come
astinenza, come se fossi drogata, la voglio, starei benissimo da subito se
solo il dottore mi dicesse ok da domani puoi riprendere la tua solita cura,
ma poi starei male per via del mal di testa e cosa dovrei scegliere?ovvio
resistere e "disintossicarmi" da un farmaco a detta di tutti leggerissimo
come il seroxat, ma non ce la faccio più, ho paura di uscire di casa e
domani devo andare al lavoro, non voglio far soffrire il mio fidanzato che
ha già problemi per conto suo, voglio stare bene , sono stufa di soffrire e
non mi basta pensare che sono io che me lo metto in testa.

ciao a tutti Paola

Nico

> Buongiorno, anch'io sono nuova e anch'io mi chiamo Paola,

ti do il benarrivata: se hai voglia di parlare....siamo qua.Parlare,
confrontarsi...scoprire che si vivono le stesse emozioni e paure degli altri
...aiuta a non sentirsi soli.
per i consigli assennati devi aspettare però i saggi cerebroni del ng ( è
meglio che io mi astenga):-))))))))
ciao
nico

Paola

"Nico" <pippo...@hotmail.com> ha scritto

> ti do il benarrivata: se hai voglia di parlare....siamo qua.Parlare,
> confrontarsi...scoprire che si vivono le stesse emozioni e paure degli
altri
> ...aiuta a non sentirsi soli.

ed è una cosa che mi consola tantissimo, certe volte mi sento un'aliena in
mezzo a tante persone normali con malattie normali e che non comprendono ciò
che provo perché dipende da me...

> per i consigli assennati devi aspettare però i saggi cerebroni del ng
( è
> meglio che io mi astenga):-))))))))

va bene ^_______^

grazie Nico

ciao Paola

Paola

"Paola" <act....@activenetwork.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> mezzo a tante persone normali con malattie normali e che non comprendono

ma nessuno mi risponde oltre a Nico?

ciao Paola

La Copisteria di Oreste Marinotto Busto Arsizio

PER NON PARLARE DELLA LENTEZZA DELLE GOCCE QUANDO SCENDONO !