Agenzia matrimoniale

Mercurio

Auguri a tutti anche da parte mia.
SPAGNA: NASCE AGENZIA MATRIMONIALE PER SIEROPOSITIVI

BARCELLONA, 24 DICEMBRE - Trovare un compagno o una
moglie per un sieropositivo è difficile e di questa
esigenza ha pensato di farsi carico un pedagogo
svizzero che ha creato in Spagna la prima agenzia
matrimoniale
per gli affetti da Hiv, siano essi etero o
omosessuali.

Con poco più di centomila lire i sieropositivi possono
essere iscritti in un registro in base al quale gli
addetti dell'agenzia si preoccuperanno di trovare il
partner adatto. Il responsabile di «Sero-pos», Werner
Thoni, che lavora con la moglie medico, si impegna a
non organizzare più di tre incontri all'anno per ogni
«cliente» e assicura che la sua agenzia non ha fini di
lucro.

«L'Aids - dice - non debilita solo le difese
immunitarie delle persone, ma anche la loro autostima,
facendo sentire le vittime del virus poco attraenti e
addirittura un pericolo per gli altri».

Yahoo! Shopping - Thousands of Stores. Millions of Products.
http://shopping.yahoo.com/

--
Posted from web4804.mail.yahoo.com [216.115.105.246]

galaxyess...@gmail.com

Salve,
Potrei avere il bostro indirizzo correttamente perfavore?

Sono un cittadino italiano di origine libanese e vorrei contattarvi per un consultazione.

Risiedo a Roma - Italia e sono in cerca di una Compagna Sieropositiva come me per una relazione seria.

Aspetto un riscontro sulla mia mail seguente:

lasapi...@hotmail.it