Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

CyberCiboRaduno a Loreto il 22-23-24 maggio ...

0 views
Skip to first unread message

RoDante da Fano

unread,
Mar 9, 1998, 3:00:00 AM3/9/98
to

Invitiamo chiunque voglia partecipare al nostro raduno di Loreto. Tale
raduno darà modo di conoscere tanti amici di it.hobby.cucina e di altri
newsgroup. Per informazioni su it.hobby.cucina.

RoDante da Fano.

Fra

unread,
Mar 10, 1998, 3:00:00 AM3/10/98
to

Ma cucinate voi?

Ciao

KAPPAELLERRESEICENTOESSE Francesco Aguzzoli
Green Hot Chili Pepper R.E. & Surroundings


Freddy

unread,
Mar 11, 1998, 3:00:00 AM3/11/98
to

RoDante da Fano wrote:
>......modo di conoscere tanti amici di it.hobby.cucina e di altri....

Come per esempio anche it.hobby.pennichella e it hobby.uncinetto per le
ragazze e it.hobby.partita a pallone!
Ma forse non conosci la furia scatenata dell'orda dei barbari.....qui' a
PG nell'anno 1000 l'hanno rasa al suolo......ma tutta!.....be' i
motociclisti affamati sono peggio......anche dei PAC-MAN!

Blow your mind,
smoke dynamite!

Freddy

http://www.edisons.it/homepages/opus/freddy.htm
...La bella e la bestia...
l'Africa Twin.......e' la bella!

RoDante da Fano

unread,
Mar 13, 1998, 3:00:00 AM3/13/98
to

Caro Freddy, non c'era il Guttalax, a quei tempi. Mi spiego meglio: se vedo
un'orda di scalmanati che fà casino, e che deve passate sotto le mie mani
per mangiare, stai tranquillo, è questione di poche ore, con una dose
rinforzata di Guttalax dove so io, come so fare io, anzi, come ho GIA' fatto
io, e tutti buoni e bravi a tenersi la panza davanti ai cessi ... che calma.

Scherzi a parte, la mia idea di invitare al nostro CyberCiboRaduno di Loreto
anche amici del NG IHM era data dalla similitudine di passione che ci
unisce, oltre alla presenza di amici comuni nei due NG.
Le regole sono semplici:
per dormire ostello della gioventù, L. 20.000 a notte;
per mangiare, piccolo contributo, ma piccolo, + 4 bottiglie x giornata
presenza di buon vino dalla zona di provenienza, (se di più è meglio)
Prenotarsi di corsa, massimo 60 posti.

RoDante da Fano.

RoDante da Fano

unread,
Mar 13, 1998, 3:00:00 AM3/13/98
to

Fra ha scritto nel messaggio .
>
>Ma cucinate voi?
>
>Ciao

Certamente, i migliori!!!

Scherzi a parte, la mia idea di invitare al nostro CyberCiboRaduno di Loreto
anche amici del NG IHM era data dalla similitudine di passione che ci
unisce, oltre alla presenza di amici comuni nei due NG.
Le regole sono semplici:

per dormire ostello della gioventů, L. 20.000 a notte;


per mangiare, piccolo contributo, ma piccolo, + 4 bottiglie x giornata

presenza di buon vino dalla zona di provenienza, (se di piů č meglio)

Freddy

unread,
Mar 17, 1998, 3:00:00 AM3/17/98
to

RoDante da Fano wrote:
>Caro Freddy, non c'era il Guttalax, a quei tempi.
No infatti c'erano le infezioni intestinali :-))))

>Mi spiego meglio: se vedo
>un'orda di scalmanati che fà casino, e che deve passate sotto le mie mani
>per mangiare, stai tranquillo, è questione di poche ore, con una dose
>rinforzata di Guttalax dove so io, come so fare io, anzi, come ho GIA' fatto
>io, e tutti buoni e bravi a tenersi la panza davanti ai cessi ... che calma.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ah! Ah! Ah! Ma penso proprio che 60 prs con del Guttalax dentro siano
molto piu' pronte a farla li'......o poco distante e dove capita......
:-(((((( sarebbe forse anche peggio del semplice casino tipico che
effettivamente fa un certo tipo di gente......cmq sarebbe peggio anche
per il proprietario e vicini :-(((((

>Scherzi a parte, la mia idea di invitare al nostro CyberCiboRaduno di Loreto
>anche amici del NG IHM era data dalla similitudine di passione che ci
>unisce, oltre alla presenza di amici comuni nei due NG.
>Le regole sono semplici:

>per dormire ostello della gioventù, L. 20.000 a notte;

^^^^^^^^
Per qualcuno andrebbe bene anche un "o-STALLA".... :-)))))

>per mangiare, piccolo contributo, ma piccolo, + 4 bottiglie x giornata

>presenza di buon vino dalla zona di provenienza, (se di più è meglio)


>Prenotarsi di corsa, massimo 60 posti.

A questo punto mi piacerebbe ma probabilmente per fine maggio saro' in
trasferta per lavoro, non so ancora i gg precisi e non sono ancora in
grado di dirti un "si" sicuro. Cmq non mi faro' problemi se mi dirai "mi
dispiace e' tutto pieno", dato che da PG non e' un grande viaggio
incontrarvi anche per un solo giorno!....... ;-)))))

Freddy

Blow your mind,
smoke dynamite!

http://www.edisons.it/homepages/opus/freddy.htm

0 new messages