RoDante da Fano.
Ma cucinate voi?
Ciao
KAPPAELLERRESEICENTOESSE Francesco Aguzzoli
Green Hot Chili Pepper R.E. & Surroundings
Come per esempio anche it.hobby.pennichella e it hobby.uncinetto per le
ragazze e it.hobby.partita a pallone!
Ma forse non conosci la furia scatenata dell'orda dei barbari.....qui' a
PG nell'anno 1000 l'hanno rasa al suolo......ma tutta!.....be' i
motociclisti affamati sono peggio......anche dei PAC-MAN!
Blow your mind,
smoke dynamite!
Freddy
http://www.edisons.it/homepages/opus/freddy.htm
...La bella e la bestia...
l'Africa Twin.......e' la bella!
Scherzi a parte, la mia idea di invitare al nostro CyberCiboRaduno di Loreto
anche amici del NG IHM era data dalla similitudine di passione che ci
unisce, oltre alla presenza di amici comuni nei due NG.
Le regole sono semplici:
per dormire ostello della gioventù, L. 20.000 a notte;
per mangiare, piccolo contributo, ma piccolo, + 4 bottiglie x giornata
presenza di buon vino dalla zona di provenienza, (se di più è meglio)
Prenotarsi di corsa, massimo 60 posti.
RoDante da Fano.
Fra ha scritto nel messaggio .
>
>Ma cucinate voi?
>
>Ciao
Certamente, i migliori!!!
Scherzi a parte, la mia idea di invitare al nostro CyberCiboRaduno di Loreto
anche amici del NG IHM era data dalla similitudine di passione che ci
unisce, oltre alla presenza di amici comuni nei due NG.
Le regole sono semplici:
per dormire ostello della gioventů, L. 20.000 a notte;
per mangiare, piccolo contributo, ma piccolo, + 4 bottiglie x giornata
presenza di buon vino dalla zona di provenienza, (se di piů č meglio)
>Mi spiego meglio: se vedo
>un'orda di scalmanati che fà casino, e che deve passate sotto le mie mani
>per mangiare, stai tranquillo, è questione di poche ore, con una dose
>rinforzata di Guttalax dove so io, come so fare io, anzi, come ho GIA' fatto
>io, e tutti buoni e bravi a tenersi la panza davanti ai cessi ... che calma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ah! Ah! Ah! Ma penso proprio che 60 prs con del Guttalax dentro siano
molto piu' pronte a farla li'......o poco distante e dove capita......
:-(((((( sarebbe forse anche peggio del semplice casino tipico che
effettivamente fa un certo tipo di gente......cmq sarebbe peggio anche
per il proprietario e vicini :-(((((
>Scherzi a parte, la mia idea di invitare al nostro CyberCiboRaduno di Loreto
>anche amici del NG IHM era data dalla similitudine di passione che ci
>unisce, oltre alla presenza di amici comuni nei due NG.
>Le regole sono semplici:
>per dormire ostello della gioventù, L. 20.000 a notte;
^^^^^^^^
Per qualcuno andrebbe bene anche un "o-STALLA".... :-)))))
>per mangiare, piccolo contributo, ma piccolo, + 4 bottiglie x giornata
>presenza di buon vino dalla zona di provenienza, (se di più è meglio)
>Prenotarsi di corsa, massimo 60 posti.
A questo punto mi piacerebbe ma probabilmente per fine maggio saro' in
trasferta per lavoro, non so ancora i gg precisi e non sono ancora in
grado di dirti un "si" sicuro. Cmq non mi faro' problemi se mi dirai "mi
dispiace e' tutto pieno", dato che da PG non e' un grande viaggio
incontrarvi anche per un solo giorno!....... ;-)))))
Freddy
Blow your mind,
smoke dynamite!
http://www.edisons.it/homepages/opus/freddy.htm