Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

HO UN PROBLEMA DI GRIGLIA ! ! !

0 views
Skip to first unread message

la...@iol.it

unread,
Sep 6, 1999, 3:00:00 AM9/6/99
to
Salve,

ho un problema che mi auguro qualcuno di voi possa aiutarmi a

risolvere.

Attualmente utilizzo una piastra in ghisa della Dietella che appoggio

sul fornello a gas della cucina per grigliare ad es. verdura,

bistecche, etc .........

Mi sto domandando se posso sostituirla con una griglia elettrica del

tipo di quelle che si chiudono a libro con una resistenza superiore ed


una inferiore. Si presentano come quelle che usano i bar per scaldare

i panini.

Secondo voi :

1) Che differenza c'e' nell'uso, nel modo di cottura, etc. rispetto

al tipo in ghisa che uso attualmente ?

2) Ne avrei un vantaggio ad utilizzarla? Quale ? Impiego meno tempo ?

3) Qual'e' piu' calda ?

4) Qualcuno qual'e' la temperatura di cottura ideale ?

5) Qual'e' la temperatura di cottura che si raggiunge con la mia

piastra in ghisa ?

6) Quali caratteristiche devo eventualmente ricercare nella scelta

della griglia elettrica ?

- Chiaramente qualsiasi altro suggerimento e' bene accetto.


Ringrazio fin d'ora tutti coloro che avranno la gentileza di

rispondermi

Grazie.

Mario la...@iol.it


ctcpost2

unread,
Sep 30, 1999, 3:00:00 AM9/30/99
to
usa la griglia elettrica senza appoggiarla sul fornello
<la...@iol.it> wrote in message 37d3befc...@news.iol.it...
0 new messages