Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Simpatia e cortesia di Pollacci 3

1 view
Skip to first unread message

Stefano Sola

unread,
Jul 29, 1997, 3:00:00 AM7/29/97
to

Scusate il lungo messaggio ma vi voglio mettere in guardia su questo
locale.

Nelle ultime due settimane sono andato da Pollacci 3 con un gruppo
variabile tra le 10 e le 15 persone per ben 5 volte in due settimane;
dovete sapere che ogni 10.000 di spesa mettono un timbro su una carta,
che una volta riempita (20 timbri) da' diritto a mezzo metro di pizza
gratis; bene venerdi' sera decidiamo di iniziare a "spendere" questi
buoni, ne avevamo due pieni, ma ci dicono (non era scritto sul
biglietto) che questi buoni possono essere spesi solo in alcune
giornate, tra cui non il venerdi', allora venerdi' mangiamo, beviamo e
paghiamo il tutto, alla fine abbiamo cosi' un altro buono.

Ieri sera torniamo da Pollacci per spendere questi benedetti buoni (ieri
era una serata giusta, in cui cioe' possono essere spesi), ordiniamo un
metro e mezzo di pizza e 15 birre (se anche non avessimo ordinato
altro sarebbero state 7.000 (birra) + 2000 (coperto) x 15 = 135.000 in
pratica penso che non ci avrebbero rimesso) e con
sorpresa vediamo arrivare la cassiera (che gia' le altre sere non si era
mostrata un mostro di cortesia) che ci dice che al massimo possono
accettare due buoni per gruppo!
Al che le ho chiesto cosa si intende per gruppo?
posso anche al limite capire che non accettino 4 buoni se si e' in due
persone, ma in 15!
le ho detto ci sistemiamo in due tavoli separati, 8 in uno e 7 nell'altro
se preferisce.
al che lei ci ha detto che se volevamo restare e utilizzare solo due buoni
bene, altrimenti ce ne potevamo anche andare!

sinceramente vi dico che da Pollacci mi ero trovato bene, anche se i
prezzi sono alti si mangia bene, ma dopo un trattamento del genere non ci
andro' mai piu'.

Saluti a tutti Stefano


0 new messages