Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Capodanno 1997

0 views
Skip to first unread message

Ninja

unread,
Dec 28, 1997, 3:00:00 AM12/28/97
to

Ciao a tutti,

qualcuno di voi organizza una mega-festa, o conosce qualcuno che lo fa, per
la serata del 31/12/'97?

So che ormai non è più presto.... ma tentar non nuoce................

--
Ciao e a presto
Ninja
E-Mail: ni...@telcanet.it
Home Page: http://doralice.bo.astro.it/~bartol/

0 new messages