qualcuno di voi organizza una mega-festa, o conosce qualcuno che lo fa, per
la serata del 31/12/'97?
So che ormai non è più presto.... ma tentar non nuoce................
--
Ciao e a presto
Ninja
E-Mail: ni...@telcanet.it
Home Page: http://doralice.bo.astro.it/~bartol/