Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

cerco ricetta abruzzese

2 views
Skip to first unread message

nm.t...@mo.nettuno.it

unread,
Apr 20, 1998, 3:00:00 AM4/20/98
to

A Pasqua ho assaggiato il fiatone abbruzzese (un dolce a base di ricotta).
C'è qualcuno che per caso ha la ricetta?
grazie per l'aiuto
Nicoletta


Michael Notte

unread,
Apr 24, 1998, 3:00:00 AM4/24/98
to

>Nicoletta
Se sai l'inglese vai a
http://www.geocities.com/~mikenotte/909.htm
Ti ho inviato una email, ma mi e' ritornata perche' l'indirizzo non e'
esatto
Mike
>


0 new messages