Salve.
Ieri mi sono cimentato in un soufflé al formaggio.
Premetto che so cos'e' un soufflé solo in teoria, perche' non ne ho
mai mangiati.
La mia ricetta diceva di cuocere a 220°C per 30 minuti. In realta'
dopo circa 15 min. era gia' pronto (gonfio, ben dorato).
Quale dev'essere la giusta consistenza all'interno? Il mio era
all'interno in gran parte morbido/spugnoso, e in minor parte ancora
cremoso come quando l'avevo infornato.
Chi sa consigliarmi per la prossima volta?
Carlo