Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ristorante tailandese

0 views
Skip to first unread message

legolas

unread,
May 25, 1997, 3:00:00 AM5/25/97
to

ho visto un ristorante tailandese, dalle parti di via belle arti,
qualcuno c'è stato ? come si mangia e quanto si paga ?
c'entra qualcosa con il cibo Thai vero ???
grazie legolas

Caio Mancini

unread,
Jun 4, 1997, 3:00:00 AM6/4/97
to

In Canada abbiamo policucina e siamo poliglotti.
Se lei gusta l'amaro vada pure. Forse in Italia si adattano ai gutsi
locali.
Ciao da Caio Mario


legolas

unread,
Jun 6, 1997, 3:00:00 AM6/6/97
to

cosa c'entra il canada ????? legolas

0 new messages