Leggete tutto il messaggio, per favore!
Non ci vorrà molto, e ne varrà la pena!
E' una pazzia! Come si può pensare di guadagnare tanti soldi con appena
10
dollari? Bene, questo è ciò che pensavo anch'io, finchè non mi è capitato
davanti agli occhi questo messaggio.
Innanzi tutto, E' PERFETTAMENTE LEGALE!
Allora:
Un po' di tempo fa stavo dando un'occhiata per i newsgroups, proprio come
te ora, e mi sono trovato a leggere un articolo simile a questo, che
diceva
avrei potuto guadagnare migliaia di dollari in poche settimane, con un
investimento iniziale di 10 dollari!
Perciò ho pensato, "Sì, che barzelletta" ma come la maggior parte di noi
ero curioso, perciò ho continuato a leggere.
Comunque, diceva di mandare 2 dollari a ciascuno dei 5 nomi con indirizzo
presenti in questo messaggio. Poi scrivi il tuo proprio nome ed indirizzo
alla fine della lista, al numero 5, e spedisci il messaggio in almeno 200
newsgroups (ce ne sono a migliaia). Fatto!
Sapevo che questa era la opportunità che stavo aspettando. Era proprio
ora
che i soldi del mondo andassero a finire in buone mani! LE NOSTRE,
giusto?
Non ho mai dubitato che questa cosa avrebbe veramente funzionato e anche
se
non fosse stato così, che cosa erano cinque francobolli e $10 (dieci
dollari) per non provare? Come ho detto prima, anch'io all'inizio ero
abbastanza scettico e preoccupato per gli aspetti legali. Ho controllato
sul sito del U.S. Post Office e loro mi hanno confermato che è legale!
Ora, indovinate!!...
Entro 7 giorni, ho iniziato a ricevere soldi per posta (quella normale)!
Ero sbalordito! Comunque ho pensato che sarebbe finito presto, e non ci
ho
più pensato. Ma i soldi continuarono ad arrivare. Nella prima settimana,
ho
raccolto circa $20 o $30 dollari.
Alla fine della seconda ne avevo guadagnati oltre $1000!!!
Alla terza settimana ero arrivato a $10000 e continuavano ad arrivare.
Questa è ormai la quarta settimana ed ho fatto per ora $42000!!!
Spiego ora come funziona tutto ciò e, soprattutto, PERCHE' funziona...
Assicurati di stampare o salvare una copia di questo messaggio, così
avrai
sempre a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Il processo è molto semplice e consiste di 3 facili punti:
PUNTO 1: Prendi 5 fogli di carta e scrivi su ognuno "PLEASE PUT ME ON
YOUR
MAILING LIST." Ora prendi dieci banconote da $1 dollaro e infilane DUE
dentro OGNUNO dei 5 fogli di carta in modo che le banconote NON possano
essere viste attraverso la busta (per evitare che vengano rubate). Poi,
metti i fogli dentro a cinque buste e richiudile.
*****Dovresti ora avere 5 buste chiuse, ognuna con dentro un foglio di
carta con la seguente frase "PLEASE PUT ME ON YOUR MAILING LIST. ENCLOSED
IS THE $2 PROCESSING FEE" e due banconote da $1 dollaro. In questo modo
si
crea una specie di servizio. CIO' E' PERFETTAMENTE LEGALE!
Spedisci le 5 buste ai seguenti indirizzi:
****IMPORTANTE**** Nascondi i soldi dentro il foglio di carta nella
busta!!!
#1
L. Lingerfelt
325 Pine Island Dr
Charlotte, NC 28214-8335
USA
#2
Emanuele Faraci
Via Cacciaguerra n 50
Cesena (Forli) cap 47023
ITALIA
#3
Paolo Faresin
Via Collebeato, 40
25127 Brescia
Italia
#4
Sebastiano Riga
Via M Salomone,90
89812 Pizzo (VV)
Italia
#5
Palombieri Oronzo
Via Paolo Ruffini 75/21
41100 MODENA
ITALIA
PUNTO 2: Ora togli il nome #1 dalla lista sopra e sposta su gli altri
nomi
(#2 diventa #1, #3 diventa #2, #4 diventa #3, ecc.) ed aggiungi il TUO
NOME
al posto #5 nella lista.
PUNTO 3: Cambia ciò che ti serve, ma cerca di mantenere questo messaggio
IL
più simile possibile all'originale. Ora, manda il tuo messaggio
modificato
ad almeno 200 newsgroups (credo ce ne siano circa 43000 ). Tutto ciò
che ti serve sono 200, ma ricorda, a più ne spedisci, più soldi farai!
I Top 200 newsgroups----
www.op.net/usenet-stats.html www.yahoo.com/News/Usenet ***BOTS***
I Bots some piccoli programmi nei server Usenet.
1) Cercano alcuni caratteri nello spazio "Oggetto:" del tuo messaggio al
newsgroup.
2)Cercano inoltre "spedizioni multiple".
3) Se un Bot trova quanto sopra, cancellerà il tuo messaggio inviato.
4) Poi ti manderà qualche Sgradevole e-mail.
***AGGIRA I BOTS***
1) Farai molti più soldi se aggirerai i Bots.
2) Invia il tuo messaggio UNA SOLA volta.
3) NON usare caratteri come (! $ % + # & * @ ?) nello spazio "Oggetto:".
4) usate ad esempio- Oggetto: Lavoro Part-time - Lavoro a casa, ecc.
RICORDA, PIU' MESSAGGI INVII AI DIVERSI NEWSGROUPS, PIU' SOLDI FARAI!!!
DEVI SPEDIRNE ALMENO 200***Inizierai così a ricevere soldi da tutto il
mondo entro pochi giorni!
**ASSICURATI DI SCRIVERE CORRETTAMENTE TUTTI GLI INDIRIZZI**
Ora, PERCHE' funziona:
Questo processo funziona perchè è a forma di un diagramma ad albero
capovolto, con migliaia di rami.
Chiunque al di sotto di te continuerà perchè vuole guadagnare soldi.
Quelli
al di sotto di loro continueranno perchè anche loro vogliono i soldi,
ecc.
Dai 200 messaggi inviati, diciamo che io riceva soltanto 5 risposte (un
esempio molto basso). Ho così guadagnato $10 dollari con il mio nome al
numero #5 della lista. Ora ognuna delle 5 persone che mi ha mandato $2
dollari spedisce a sua volta un MINIMO di 200 messaggi ai gruppi di
discussione e diciamo che 5 altre persone rispondano ad ognuno dei 5
originali- avrò così $50 dollari per me. Ora queste 25 persone inviano i
loro messaggi a loro volta e ognuna riceve 5 risposte - avrò così altre
$250 dollari! E così via...
In realtà 5 risposte su 200 è molto basso, la media è probabilmente di 20
o
30!
Perciò supponiamo di avere 15 risposte per persona. Questo è quanto
guadagnerai con il tuo nome al:
#5 $30 dollari
#4 $450 dollari
#3 $6.750 dollari
#2 $101.250 dollari
#1 $1.518.750 dollari!!!
Ricorda che circa 50000 nuove persone in tutto il mondo aderiscono ad
Internet e leggono i newsgroups ogni giorno, PROPRIO COME TE ORA.
Certo il tutto funzionerà al meglio all'inizio, perciò fai in fretta!
Vuoi provare allora? Se non trovi i $10 dollari, puoi spedire Lire 4000 -
MA SOLO AGLI INDIRIZZI IN ITALIA, PER QUELLI ESTERI E' NECESSARIO SPEDIRE
$2 DOLLARI!
Molti si chiederanno: Cosa succede se il tutto viene aggirato e nessuno
ti
spedisce i soldi?
Ci sono migliaia di nuovi onesti utenti che s'affacciano ad Internet ogni
giorno e sicuramente sono disposti a provare.
Ricordati, fallo CORRETTAMENTE ed ONESTAMENTE e funzionerà. Devi solo
essere onesto.
Cerca anche di tenere un elenco di chi ti spedisce soldi e tieni sempre
d'occhio i newsgroups per assicurare che tutti stiano partecipando
lealmente.
NON E' NECESSARIO IMBROGLIARE PER GUADAGNARE!!
BUONA FORTUNA!
Questo è il modo più facile ed onesto di guadagnare soldi investendo
soltanto $10 dollari ed un po' del tuo tempo.
Grazie
LA MIA E-MAIL E'
lore...@iol.it