>DEDICATA A ELEONORA E MARIO*
>********************************************
Grazie per la dedica, abbiamo provato la ricetta appena siamo stati
soli soletti. E' riuscita benissimo, veramente squisita!!
Speriamo che abbiate tempo per scriverne delle altre.
Ciao ciao.
_
| \ |\_
\ \ / 0\__ Eleonora Monzali
\ \_______| __@ e
/ / Mario Palmeggiani
| _____ /
\ _( ||( <<== Sibi
|| \\ ||\\
|) |) |) |)
<< Usa la testa ed ogni giorno sara' una festa. >>