Scusate se invado il newsgroup,ma vorrei proporre una opportunità
unica per "vincere"
fino a 110 Milioni al costo di una o due schedine del totocalcio.
Segui le istruzioni riportate nel file incluso MONY.TXT , e se sarai
onesto,trascorrerai un 1997 diverso !!
Scusate ancora per l'intrusione !! Ciao!