Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Corso gratuito di orientamento professionale per donne

1 view
Skip to first unread message

michele

unread,
Jun 5, 1997, 3:00:00 AM6/5/97
to

CNA Bologna wrote:
>
> CORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO PROFESSIONALE PER DONNE
>
> Ecipar di Bologna avvia un corso GRATUITO di orientamento professionale per
(snip)


non fa mica ridere :-(

Michele

Unknown

unread,
Jun 6, 1997, 3:00:00 AM6/6/97
to

michele <mic...@chiostro.univr.it> wrote:


Non ti fa ridere perche' non sai quanto sono ridicoli i corsi in se'

Michele F.

unread,
Jun 6, 1997, 3:00:00 AM6/6/97
to

On 2 Jun 1997 10:38:02 GMT, "CNA Bologna" <cna...@iperbole.bologna.it>
wrote:

>CORSO GRATUITO DI ORIENTAMENTO PROFESSIONALE PER DONNE
>
>Ecipar di Bologna avvia un corso GRATUITO di orientamento professionale per

>donne disoccupate con diploma di scuola media superiore che, in possesso di
>un'idea imprenditoriale, intendono trasformarla in progetto d'impresa
>strutturato.
>L'iniziativa, della durata di 60 ore, è finanziata dalla Provincia di
>Bologna e coinvolge 12 donne.
>La presentazione si terrà presso la sede di Ecipar Bologna, via del Lavoro
>60/a, il 9/6/97 alle ore 17,00.
>Il progetto presentato si pone l'obiettivo di supportare giovani con
>un'idea imprenditoriale nella fase di analisi e di verifica dell'idea
>imprenditoriale stessa e nel percorso di maturazione verso un progetto
>d'impresa strutturato.
>Il corso, completamente gratuito, consta di 60 ore e sarà preceduto da una
>presentazione alla quale seguirà una selezione delle candidate.
>Il corso avrà inizio nei primi giorni di luglio e si interromperà durante
>il mese di agosto, per poi riprendere i primi giorni di settembre.
>Per iscrizioni o informazioni rivolgersi alla dott.ssa Simona Rubini o alla
>dott.ssa Maria Camporota, c/o Ecipar, via del Lavoro 60/a, Bologna, tel.
>051/373997, fax 051/359352.
>


Ma a noi che ci importa!??!?!!? se leggiamo queto newsgroup e per
divertirci e per far divertire...... non per cercare lavoro
altrimentri leggeremmo qualche cosa tipo it.annunci e simili!! Giusto
ragazzi?

Sinform

unread,
Jun 9, 1997, 3:00:00 AM6/9/97
to

Tutto molto interessante, comunque piuttosto non-pertinente con il tema di
questo gruppo.
Inoltre considero altamente scorretto (quasi vandalico) un atto di spamming
come questo su ben 9 NewsGroup!

CNA Bologna <cna...@iperbole.bologna.it> scritto nell'articolo
<01bc6f40$71a107a0$8300...@cnabo.dsnet.it>...

0 new messages