Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Pedretti

0 views
Skip to first unread message

Anteprim

unread,
Jul 5, 1997, 3:00:00 AM7/5/97
to

La critica gastronomica è un diritto e lo è anche esprimere le proprie
opinioni. Sarebbe solo più corretto se fossero firmate da qualcuno. Ciao.
Michele Marziani

rog...@iperbole.bologna.it scritto nell'articolo
<33bac97a...@news.dsnet.it>...
> sono stata a mangiare da Pedretti in via Porretana, ho mangiato molto
> male e ho pagato un prezzo esagerato per quel poco che avevo ordinato,
> per di più, dopo sono stata anche male con lo stomaco! insomma un
> posto dove non metterò mai più piede in vita mia!
> R.
>

0 new messages