rog...@iperbole.bologna.it scritto nell'articolo
<33bac97a...@news.dsnet.it>...
> sono stata a mangiare da Pedretti in via Porretana, ho mangiato molto
> male e ho pagato un prezzo esagerato per quel poco che avevo ordinato,
> per di più, dopo sono stata anche male con lo stomaco! insomma un
> posto dove non metterò mai più piede in vita mia!
> R.
>