sol...@iperbole.bologna.it (Laura Curti) scrive:
> On Fri, 16 Oct 1998 10:14:53 -0600, Mike Quinn
> <
carn...@nospam.earthlink.net> wrote:
>
> >Hello!
> >Cerco una trattoria bolognese con pasta fatta en casa (, ricette
> >tradizionale...sono un texano e voglio sapere della vera cucina di
> >Bologna....ho trei giorni (3-6 di nov.) a Bologna e vorrei vedere tutto
> >che posso! Ho bisogno di nomi di trattorie, di negozi di cose per la
> >cucina (casalinghe?), etc.
> >
> allora visto che sai l'italiano dai un'occhiata alla mia pagina sotto
> trattorie....ma anche sotto ristoranti ed osterie trovi molto...per
> quanto riguarda i negozi...non ci sono nomi in particolare, il centro
> citta a Bologna e' molto raccolto, uno qualsiasi dei negozi del centro
> avra' cio' che cerchi....se vuoi altre informazioni scrivimi pure
> ciao
> laura
> lauracurti
>
> HOME PAGE
http://www.geocities.com/NapaValley/6494/> GUIDA AI LOCALI DI BOLOGNA
> P.S. la "v" sulla mia tastiera...spesso non funziona !!!
> ICQ 12428191
> Nessun essere umano indifferente al cibo e' degno di fiducia...