Ciao a tutti, siamo un gruppo di ragazzi di Sassuolo che gradirebbe
passare la serata del 31 a Bologna ma non siamo molto pratici della
scena gastronomica cittadina, soprattutto non vorremmo farci fregare 200
carte per una pizza...
Se avete un suggerimento (non interessato!) su qualche ristorante non
esoso in centro, anche non tipico (mex o chinese), il vostro aiuto č
molto bene accetto.
Grazie in anticipo e arrivederci in piazza!
Dario Fiandri
dario....@sassuolo.nettuno.it
dfi...@newholland.com
***********************************************
- Wee Sal, we gotta go and never stop going 'till we get there.
- Going where, man?
- I don't know, but we gotta go.
J.Kerouac,"On the road".