Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Recensione del Biasanot...

0 views
Skip to first unread message

Geom. Daniele Cipollini

unread,
Jan 11, 1998, 3:00:00 AM1/11/98
to

Osteria al Biasanot...
Boh? spendere 40 sacchini per mangiare un primo, un contorno e bere una
bottle di acqua naturale ed un caffe'....
Fate Vobis


Daniele

Laura Curti

unread,
Jan 16, 1998, 3:00:00 AM1/16/98
to

secondo te e'' una trattoria o piu' un ristorante ? in che elenco lo
metto ?
lauracurti

HOME PAGE http://www.geocities.com/NapaValley/6494/
GUIDA AI LOCALI DI BOLOGNA

Geom. Daniele Cipollini

unread,
Jan 19, 1998, 3:00:00 AM1/19/98
to Laura Curti

Laura Curti wrote:
>
> On Sun, 11 Jan 1998 17:43:39 +0100, "Geom. Daniele Cipollini"
> <danie...@geocities.com> wrote:
>
> >Osteria al Biasanot...
> >Boh? spendere 40 sacchini per mangiare un primo, un contorno e bere una
> >bottle di acqua naturale ed un caffe'....
> >Fate Vobis
> secondo te e'' una trattoria o piu' un ristorante ? in che elenco lo
> metto ?

E' un ex osteria, ora e' piu' ristorante.
Ciao

Daniele

0 new messages