Innanzitutto scusate se trovate la mail poco pertinente con il NG
Molti di voi sicuramente ricorderanno il film di Adriano
Celentano "INNAMORATO PAZZO" ed in particolare
l'appello che rivolge in televesione al popolo italiano...
Ebbene, senza andare oltre, ecco il motivo della mia richiesta:
c'è una SPLENDIDA RAGAZZA che vive in giappone e che ho avuto
l'opportunità di conoscere; il 10 di settembre sarà il suo
compleanno, ma arriverà in italia solo il 12 settembre
poichè attualmente è in Austria.
Voglio farle un REGALO... ma cosa?!
Beh, creatività e passione caraterizzano l'Italia!
Ecco la mia idea:
ho creato alcune pagine web dove collezionerò tutte le mail
di auguri a lei dedicate che riuscirò a farmi inviare
(entro il 10/09).
Vi prego di partecipare a questo mia richiesta di COLLABORAZIONE.
All'interno del sito ci sarà uno spazio per ringraziare tutti
coloro che mi hanno aiutato inviando gli auguri per SAYAKA.
Potrete inviare anche mail colorate e con immagini.
La festeggiata è SAYAKA e compirà 25 ANNI il 10 Settembre 1999,
colore preferito: blu ed un grande amore per i delfini...
MANDATE LE VOSTRE MAIL A ---> hom...@mail.netword.it
potete accedere al sito all'URL ---> http://www.netword.it/sayaka/
il sito è ancora in costruzione...
GRAZIE.
Grazie a tutti.
Luca
P.S. fate girare la mail anche tra le vostre conoscenze