In article <63hufn$b0i$
1...@news.nettuno.it>,
mac...@us.net says...
>
>Il primo supermercato asiatico a Bologna
>Orario 09.10 at 13.00 pm 03.00 at 19.00
>Chiuso giovedi pommeriggio!!!!
>Prossimamente sud'americana
>Andy
>
E l'indirizzo?
poi, l'orario e' 09,00-13,00 e 15,00-19,00?
Ciao
Andrea