> >Dove posso bere la Guinness alla spina (quella buona pero'!!) a
> >Bologna o nei dintorni?
>
> Disperati, cara amica, disperati! :-(
> SCHERZO! Pero' io la guinnes qui a bologna l'ho trovata solo in un bar
> in strada maggiore. :-S
>
Quella dell'irish pub di via zamboni o del druido via mascarella o del
number 10 via e.ponente o del celtic druid non vi piace???
ciao
pixel