Per favore, scusate l'off topic!
Sono una delle migliaia di persone truffate dalla fantomatica agenzia
turistica di Padova. Personalmente non ho perso molto denaro, solo qualche
centinaio di migliaia di lire versate a titolo di acconto, come penso sia
accaduto per tutti.
Un avvocato a cui mi sono rivolto mi ha detto chiaramente che, vista
l'esiguità dell'importo, oltre alla denuncia per truffa non sarà
realisticamente conveniente agire individualmente nei confronti del tour
operator per un risarcimento.
Posso accettare la perdita di quattro soldi, ma mi nausea pensare che in
Italia gli autori di questa tipologia di truffe possano godersene i frutti
impunemente, senza un vero timore di essere rintracciati.
La mia intenzione è costituire un:
COMITATO TRUFFATI DALLA "SARA VACANZE-VIAGGI NEL MONDO"
incaricare un'agenzia di investigazioni specializzata e rintracciare gli
autori di questa truffa, ovunque siano.
Personalmente sarò ben felice, una volta scovati, di andare personalmente a
fare loro una visitina, diciamo per esporre le mie lamentele.
Se poi in seguito alla segnalazione doverosamente fatta pervenire alle
autorità
competenti ci sarà anche la soddisfazione giuridica ed economica, ben venga.
Desidero quindi che tutte le persone truffate che condividono le mie
opinioni mi contattino, telefonicamente o per e-mail. Se saremo in numero
sufficente procederemo.
Saluti a tutti e grazie in anticipo.
0347 5124807