Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ristorantino romantico

0 views
Skip to first unread message

madsilk

unread,
Mar 3, 1998, 3:00:00 AM3/3/98
to

scusate, avrei bisogno di un consiglio.
viene un mio amico da lontano e vorremmo
prenotare un tavolino un po' separato in un
ristorante carino. quali locali mi consigliate?
intendo, un posto dove ci sia poco casino
e si possa conversare tranquillamente.

grazie!

madd (che al pappagallo comunque non ci va)

PMF

unread,
Mar 5, 1998, 3:00:00 AM3/5/98
to

madsilk wrote:
>
> scusate, avrei bisogno di un consiglio.
..snip

> e si possa conversare tranquillamente.
tutto chiaro: il mio suggerimento e' di leggere il post "locali di
bologna" e quindi visitare la pagina di lauracurti. direi che vi trovi
tutte le tasche e tutte le proposte possibili. Ad esempio per una
persona non del luogo e' sempre attraente un locale dove servono
crescentine. Ma dipende naturalmente dai gusti dell'ospite.
> grazie!
hope this help

> madd (che al pappagallo comunque non ci va)
saggia decisione

Paolo

0 new messages