madsilk wrote:
>
> scusate, avrei bisogno di un consiglio.
..snip
> e si possa conversare tranquillamente.
tutto chiaro: il mio suggerimento e' di leggere il post "locali di
bologna" e quindi visitare la pagina di lauracurti. direi che vi trovi
tutte le tasche e tutte le proposte possibili. Ad esempio per una
persona non del luogo e' sempre attraente un locale dove servono
crescentine. Ma dipende naturalmente dai gusti dell'ospite.
> grazie!
hope this help
> madd (che al pappagallo comunque non ci va)
saggia decisione
Paolo