>qualcuno sa se a Bo o dintorni un ristorante giapponese? Tanx!!! grgrgr
NO, esisteva tempo fa ma e' stato sostituito da uno dove si mangiapesce ( con atmosfera giapponese, ma e' italianissimo)lauracurti
Ciao
Daniele