Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ristorante giapponese

0 views
Skip to first unread message

GRGRGR

unread,
Nov 11, 1997, 3:00:00 AM11/11/97
to

qualcuno sa se a Bo o dintorni un ristorante giapponese? Tanx!!! grgrgr

LauraCurti

unread,
Nov 13, 1997, 3:00:00 AM11/13/97
to

"GRGRGR" <vop...@iperbole.bologna.it> wrote:

>qualcuno sa se a Bo o dintorni un ristorante giapponese? Tanx!!! grgrgr

NO, esisteva tempo fa ma e' stato sostituito da uno dove si mangia
pesce ( con atmosfera giapponese, ma e' italianissimo)
lauracurti

michele_manfredi

unread,
Nov 26, 1997, 3:00:00 AM11/26/97
to

Me ne hanno parlato: vedo di reperirti l'indirizzo
Mike
GRGRGR ha scritto nel messaggio <01bceed4$9196fc40$7b02cfc1@power>...

Geom. Daniele Cipollini

unread,
Jan 11, 1998, 3:00:00 AM1/11/98
to michele_manfredi

Hey! Dove c'e' da mangiare, o se ne parla, tu arrivi come un
avvoltoio!!!


Ciao

Daniele

0 new messages